1.     Mi trovi su: Homepage #4018931
    Contro il Liverpool Crespo dal primo minuto accanto a Sheva

ISTANBUL, 24 MAG - Siamo pronti. Cosi' Carlo Ancelotti parla del suo Milan alla vigilia della finale di Champions contro il Liverpool. 'Non ho dubbi sulla squadra - dice il tecnico del Milan - l'unico dubbio e' il risultato. Vincere e' fondamentale, ma e' molto importante anche la maniera in cui si vince'. Ancelotti ha poi parlato della formazione confermando Crespo dal primo minuto accanto a Shevchenko, come rivela il sito ufficiale del Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018932
    Il tecnico del Liverpool, "meglio segnare alla fine"

ISTANBUL, 24 MAG - Rafa Benitez non parla di formazione in conferenza stampa, ma afferma che la squadra non e' ansiosa, ma fiduciosa. Il tecnico del Liverpool domani contro il Milan potrebbe schierare insieme Cisse' e Baros,anche se avverte: 'daro' la formazione un'ora prima'. 'Domani cercheremo di giocare un buon calcio - sottolinea - se ci capitera' di fare gol subito bene, ma preferirei segnare alla fine'. 'Cercheremo di individuare i punti deboli per battere il Milan', conclude.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018933
    Originally posted by Pezzotto
    Il tecnico del Liverpool, "meglio segnare alla fine"

ISTANBUL, 24 MAG - Rafa Benitez non parla di formazione in conferenza stampa, ma afferma che la squadra non e' ansiosa, ma fiduciosa. Il tecnico del Liverpool domani contro il Milan potrebbe schierare insieme Cisse' e Baros,anche se avverte: 'daro' la formazione un'ora prima'. 'Domani cercheremo di giocare un buon calcio - sottolinea - se ci capitera' di fare gol subito bene, ma preferirei segnare alla fine'. 'Cercheremo di individuare i punti deboli per battere il Milan', conclude.

sapete che numero ha Rafa Benitez? Devo fargli una telefonata....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018939
    Originally posted by massituo
    è 40 anni che aspettate la partenza...e altri 40 per il via

pronti...partenza ....via:asd:
    certo che torre questa l'ha cercata pero' tu sei sempre piu' bastardo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018942
    Originally posted by Torre878
    vedremo se domani sera sarai ancora così in vena:D
    in ogni caso nn ci sono dopo la partita...cmq se perde tranquilli che fino a lunedì nn mi vedete...e se lunedì perdo coppa campioni di SW e campionato nn mi vedete fino a mercoledì prossimo:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4018943
    Originally posted by massituo
    in ogni caso nn ci sono dopo la partita...cmq se perde tranquilli che fino a lunedì nn mi vedete...e se lunedì perdo coppa campioni di SW e campionato nn mi vedete fino a mercoledì prossimo:asd:
    un uomo sa sempre come affrontare le avversita'.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Champions: Ancelotti, siamo pronti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina