1.     Mi trovi su: Homepage #4018968
    Domenica o lunedì, dopo la gara con il Chievo, l`annuncio ufficiale

Roma, 23 maggio - Francesco Totti avrebbe rinnovato il contratto con la Roma. L`annuncio avverrà domenica prossima, dopo la partita che la squadra di Bruno Conti giocherà con il Chievo. Secondo alcune fonti l`accordo sarebbe di altri cinque anni di contratto (quindi sino al 2011) a cinque milioni di euro l`anno. Il contratto attuale del capitano romanista scade nel 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018969
    Originally posted by Pezzotto

Roma, 23 maggio - Francesco Totti avrebbe rinnovato il contratto con la Roma. L`annuncio avverrà domenica prossima, dopo la partita che la squadra di Bruno Conti giocherà con il Chievo. Secondo alcune fonti l`accordo sarebbe di altri cinque anni di contratto (quindi sino al 2011) a cinque milioni di euro l`anno. Il contratto attuale del capitano romanista scade nel 2006.

e che vi avevo detto io? :D Totti resta a Roma...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4018970
    Originally posted by Pezzotto

A fatto bene....a Roma alla fine sta benissimo...perchè dovrebbe cambiare????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018971
    Originally posted by razorbladeromance
    A fatto bene....a Roma alla fine sta benissimo...perchè dovrebbe cambiare????

Dipende dal carattere di una persona. Un'esperienza altrove (e non sto parlando solo dell'Inter!!!, che sia chiaro) lo avrebbe accresciuto dal punto di vista umano.
    E' una scelta legittima la sua, ma dettata, come sempre, dall'amore per Roma.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018974
    E come al solito....ROSICATE, GENTE, ROSICATE !!! :rolleyes:

Adesso tocca a Cassano.

E tutti gli espertoni giornalisti sportivi con le loro 'bombe' ? Cosa dicono ? E' da molti anni che le TV private milanesi in estate ripropongono Totti nelle formazioni dell'Inter o del Milan.
    Sogni, non speranze !!!

p.s. Certo, però, che se aveva intenzione di vincere qualcosa, l'Inter è la società meno adatta pe5r questo; anche meno della Roma. Probabilmente proprio per questo che ha preferito la Roma all'Inter !! :asd: :asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018975
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    uè, bauscia, hai il morbo del tuo presidente? Sempre pronto a cambiare le parole degli altri, vero? :asd: :asd: :asd:
    nn ho cambiato nulla:cool:

tu hai detto che un'esperienza(nn solo all'inter) lo avrebbe accresciuto dal punto di vista umano...quindi vuol dire che anche un esperienza all'inter l'avrebbe accresciuto dal punta di vista umano:asd:

se totti va all'inter diventa un cottrabbandiere:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4018977
    Originally posted by campioni 2001
    E come al solito....ROSICATE, GENTE, ROSICATE !!! :rolleyes:

Adesso tocca a Cassano.

E tutti gli espertoni giornalisti sportivi con le loro 'bombe' ? Cosa dicono ? E' da molti anni che le TV private milanesi in estate ripropongono Totti nelle formazioni dell'Inter o del Milan.
    Sogni, non speranze !!!

p.s. Certo, però, che se aveva intenzione di vincere qualcosa, l'Inter è la società meno adatta pe5r questo; anche meno della Roma. Probabilmente proprio per questo che ha preferito la Roma all'Inter !! :asd: :asd: :asd:

Sinceramente di dubbi non ho praticamente mai avuti....;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4018978
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Sinceramente di dubbi non ho praticamente mai avuti....;)

" Quando la volpe non può arrivare all'uva, dice che è acerba. " :teach: :teach:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  9.     Mi trovi su: Homepage #4018980
    Originally posted by campioni 2001
    " Quando la volpe non può arrivare all'uva, dice che è acerba. " :teach: :teach:

no carissimo. Ho sempre avuto grande stima di totti e per questo mi sarebbe piaciuto che venisse all'inter, anche per vedere un pò di faccie a Roma :asd: , ma se guardiamo bene le cose è evidente che non se ne sarebbe mai andato se nn al Real Madrid, ma l'Italia non vuole lasciarla e fa bene ;)

Roma: Totti avrebbe rinnovato il contratto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina