1.     Mi trovi su: Homepage #4018994
    Il ct Parreira lo vuole per la Confederations Cup dal 15 al 29 giugno

Rio de Janeiro (BRA), 24 maggio - Sembra proprio che Adriano, il fuoriclasse brasiliano dell’Inter, non potrà partecipare alle finali della Coppa Italia, in programma il 12 e il 15 giugno prossimi, in cui il club milanese sfiderà la Roma di Francesco Totti per l’ultimo trofeo della stagione. La Federcalcio brasiliana (Cbf) ha infatti fatto sapere, tramite il suo sito internet, che il ct sudamericano Carlos Alberto Parreira non intende rinunciare al forte attaccante per la Confederations Cup in programma in Francia dal 15 al 29 giugno.

La Cbf ritiene che il torneo possa essere per il Brasile una grande occasione per per preparare i prossimi Mondiali tedeschi del 2006. Bisognerà vedere ora se Adriano riuscirà ad essere in campo con i nerazzurri almeno nella finale di andata in programma all`Olimpico il 12 giugno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4019000
    Originally posted by ivolalas
    io dico solo che le decisioni prese vanno rispettate.........l'errore è da parte della fifa o di chi ha il compito di organizzare certi eventi. ricordo che la confederation cup è in programma da 2 anni......

Della Lega Calcio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4019007
    Originally posted by RECO
    E' sempre stato fatto così
    non diciamo cavolate, il regolamento prevede che le squadre della massima serie possono giocare al limite il sabato, non il venerdì.........infatti stà cosa era stata tirata in ballo subito dopo la decisione presa da galliani & C di far giocare il milan al venerdì per essere + riposato...........poi per carità non metto in dubbio che in altri paesi sia stato sopseso il campionato per eventi simili, ma che io ricordo è la prima volta che capita da noi.

Inter: la federazione brasiliana nega Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina