1.     Mi trovi su: Homepage #4019041
    Campions: Ancelotti, se perdo resto

'Berlusconi ha suggerito formazione? aspetto foglio scritto'
    ISTANBUL, 24 MAG - Ancelotti nega che il suo futuro al Milan sia legato alla Champions, e scherza sui 'suggerimenti' di Berlusconi: 'me li dia scritti'. 'Se perdiamo domani non penso che mi licenzieranno -osserva l'allenatore rossonero- perche' non penso che perderemo'. E sul campionato commenta: 'lo scudetto non lo abbiamo perso, perche' siamo arrivati secondi'. Alla domanda se Berlusconi gli abbia dettato la formazione risponde: 'si', ma non ho ancora ricevuto il foglio scritto. Delle parole non mi fido'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4019042
    Liverpool: Alonso, sogno un mio gol

Lo spagnolo, regalero' la vittoria della Champions a Benitez
    LONDRA, 24 MAG - Xabi Alonso ha un sogno: segnare domani ad Istanbul il gol decisivo contro il Milan per vincere la Champions League. Voglio dedicare la vittoria a Rafa Benitez (il tecnico del Liverpool, ndr) - afferma - Lui e' un vincitore, sa perfettamente come si vince. La gente lo ama. 'Puo' succedere tutto in una finale - spiega lo spagnolo sul sito ufficiale dei Reds - Noi rendiamo meglio sotto pressione. Sento che possiamo battere chiunque'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4019043
    Champions: Benitez, siamo fiduciosi

Il tecnico del Liverpool, "meglio segnare alla fine"
    ISTANBUL, 24 MAG - Rafa Benitez non parla di formazione in conferenza stampa, ma afferma che la squadra non e' ansiosa, ma fiduciosa. Il tecnico del Liverpool domani contro il Milan potrebbe schierare insieme Cisse' e Baros,anche se avverte: 'daro' la formazione un'ora prima'. 'Domani cercheremo di giocare un buon calcio - sottolinea - se ci capitera' di fare gol subito bene, ma preferirei segnare alla fine'. 'Cercheremo di individuare i punti deboli per battere il Milan', conclude.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4019044
    Totti: Avrebbe firmato per 5 anni fino al 2011

Il futuro di Totti dovrebbe essere ancora a Roma. Dopo mesi di voci e di incontri rinviati con il club, infatti, il giocatore nella giornata di lunedì avrebbe rinnovato il contratto che lo lega alla società giallorossa fino al 2011 per una cifra che si aggirerebbe sul 5 milioni e 800mila euro netti a stagione. L'annuncio del prolungamento dovrebbe essere data domenica per l'ultima di campionato, in occasione di Roma-Chievo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4019045
    Mercato: Juve.

In casa Juventus tiene banco il calcio mercato. Nonostante le smentite di Moggi ("Non sapremmo dove metterlo") il primo obiettivo della società è Cassano, a cui il club bianconero potrebbe arrivare girando Mutu alla Roma. Certi partenti Montero e Legrottaglie, in difesa si punta a Chivu o in alternativa a Samuel,sacrificando Trezeguet o Emerson. Il Real smentisce l'interessamento per Ibra, il Middlesbrough vuole Appiah.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4019054
    Originally posted by RECO
    Ha preso più voti della Vento?:D :D
    erano le elezioni prima di queste:asd:

cmq hai presente quando partorisce una donna?che ti raccontano la cosa che fanno uscire un'anguria in buco grande come un limone?beh lei ha dimostrato che è possibile anche il processo inverso e fare entrare l'anguria:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4019055
    Originally posted by massituo
    erano le elezioni prima di queste:asd:

cmq hai presente quando partorisce una donna?che ti raccontano la cosa che fanno uscire un'anguria in buco grande come un limone?beh lei ha dimostrato che è possibile anche il processo inverso e fare entrare l'anguria:asd:

Si è presentata anche alle "erezioni"...:asd:

N E W S!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina