1.     Mi trovi su: Homepage #4019063
    Juve multata di 11mila euro, striscioni con simboli fascisti

MILANO, 24 MAG - Il giudice sportivo ha squalificato cinque giocatori di serie A, tutti per un turno. Juve multata per gli striscioni dei tifosi a Livorno. Gli squalificati sono Bovo (Parma), Ferrari (Roma), Rui Costa (Milan), Stakovic (Inter) e Zauli (Palermo). Fra le societa', ammenda di 11 mila euro alla Juve nella giornata dello scudetto per il comportamento dei suoi sostenitori, e in particolare perche' hanno 'esposto piu' volte striscioni contenenti simboli e parole evocative del regime fascista'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4019064
    Originally posted by Pezzotto
    Fra le societa', ammenda di 11 mila euro alla Juve nella giornata dello scudetto per il comportamento dei suoi sostenitori, e in particolare perche' hanno 'esposto piu' volte striscioni contenenti simboli e parole evocative del regime fascista'.
    Ancora una volta questi striscioni riescono ad entrare :rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4019067
    Originally posted by Torre878
    se l'avessero fatto i tifosi interisti invece...:rolleyes: :rolleyes:
    torre questo dimostra semplicemente che oltre ad essere sempre incinta la mamma degli imbecilli non ha neanche fede calcistica.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4019070
    Originally posted by lallo
    torre questo dimostra semplicemente che oltre ad essere sempre incinta la mamma degli imbecilli non ha neanche fede calcistica.....:rolleyes:

Vorrei proprio sapere chi è questa mamma
    Come fa ad avere in pancia più bambini?
    Chi sono i padri?
    Si dice da sempre così, quindi quanti anni ha questa mamma?:confused: :confused: :D :D

Serie A: cinque squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina