1.     Mi trovi su: Homepage #4019078

Questa è la mia vita
    Se ho bisogno te lo dico
    Sono io che guido
    Io che vado fuori strada
    Sempre io che pago
    Non è mai successo
    Che pagassero per me ...

Questa è la mia vita
    Se entri chiedimi il permesso
    Portami una gita
    Fammi ridere di gusto
    Porta la tua vita
    Che vediamo che succede
    A mescolarle un po'

E ora che ci sei
    Dato che ci sei
    Fammi fare un giro
    Su chi non sono stato mai
    Dato che ci sei
    Come io vorrei ....

Questa è la mia vita
    Sono quello che ci pensa
    Porta un paio d'ore
    Una notte bella densa
    Trattamela bene
    Che al momento è solo questa
    E poi.. vedremo poi

Questa è la mia vita
    Certi giorni non si batte
    Certi altri meno
    E' così che va per tutti
    Certi giorni è poca
    Certi giorni sembra troppa
    E invece non lo è mai

E ora che ci sei
    Dato che ci sei
    Fammi fare un giro
    Dato che ci sei
    Come io vorrei ....

Questa è la mia vita
    Tieniteli tu i consigli
    Io non l'ho capita
    Figurati se tu fai meglio
    Porta la tua vita
    E vediamo che succede
    A mescolarle un po'

E ora che ci sei
    Dato che ci sei
    Fammi fare un giro
    Dato che ci sei
    Come io vorrei...

Luciano Ligabue ( the Best :approved: )
    :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #4019081
    Ehm... black... non per essere scortese... ma perché hai pubblicato questa canzone? :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4019083
    Di male nulla, ma la curiosità viene :) .. forse è solo una canzone che gli piace, o sta vivendo un momento particolare, o magari l'ha sentita stamattina e voleva condividerla :D , solo che non l'ha scritto nel post per cui uno glielo chiede ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4019084
    Infatti ^^...
    Non che mi dia fastidio (anzi è una gran bella canzone) però... cioè non ci sono proprio neanche spiegazioni! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4019086
    Originally posted by cicio
    si difatti..ma...ho un pensiero...maligno...che era rivolta a una persona specifica che avrebbe capito...diciamo che ha usato la taverna x scopi personali....beh la storia si ripete...

o_O'

nn so xchè BM abbia postato questa canzone, probabilmente mi son persa qualche riferimento 'maligno' che cicio ha invece colto altrove, ma come detto da qualcuno 'è necessario un motivo?' condividere un pensiero, una canzone, una follia o qualsivoglia... è tanto grave? ha usato la taverna x scopi personali? uh..? :confused: ha urtato la sensibilità di qualcuno? :confused:

BM sei chiamato a fornire ragioni e xchè! :rotfl:

6.     Mi trovi su: Homepage #4019087
    Ahahahahah... Beh penso di aver capito a cosa si riferisce cicio, ma non sono totalmente d'accordo... cmq sia non è obbligato a spiegare :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4019088
    Originally posted by sehkmet
    o_O'

nn so xchè BM abbia postato questa canzone, probabilmente mi son persa qualche riferimento 'maligno' che cicio ha invece colto altrove, ma come detto da qualcuno 'è necessario un motivo?' condividere un pensiero, una canzone, una follia o qualsivoglia... è tanto grave? ha usato la taverna x scopi personali? uh..? :confused: ha urtato la sensibilità di qualcuno? :confused:

BM sei chiamato a fornire ragioni e xchè! :rotfl:

Lo postata perchè secondo me è tra le migliori canzoni italiane e il suo testo oltre che molto profondo è una finestra sul nostro mondo..:D

@ciccio se ti urta tanto la mia presenza dillo apertamente, in modo che se mi dovessi rendere conto di non essere gradito la taverna non sarà mai più metà dei miei "pensieri maligni"...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4019089
    beh..visto le cose che succedono qui...come minimo dovevo malignare..e a confronto poi della realtà...son sempre poco maligno..poi se a volte...capita che se uno ha un attimo di giusta pazzia qui beh...a meno che cambi q sa... Comunque nn dico certo che nn sei gradito...anzi provabile che nn son gradito io piu che te...almeno ultimamente..x cui stai tranquillo...è solo che a una axione in genere c è una reazione...e se si fa un azione..c è un motivo..giusto si aspetta una reazione...potrei dirti..perchà proprio qui..nn dirmi che lo ritieni il miglior forum...ma provabilmente è in questo forum che ti aspettavi una reazione...e la hai avuta...mi pare...e positiva pure!...ma lungi da me aspettarmi sincerità..sia da te che da tutti qui!
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage #4019090
    Originally posted by cicio
    beh..visto le cose che succedono qui...come minimo dovevo malignare..e a confronto poi della realtà...son sempre poco maligno.. [/QUOTE]

azz.. che mi son persa? racontate dai che cose maligne succedono qui?

[QUOTE]Originally posted by cicio
    ...ma lungi da me aspettarmi sincerità..sia da te che da tutti qui!

ò_O'

ma di che parla costui?

lol uno posta una canzone e da quello diventa insincero? lol enn solo lui tutti quelli che la leggono :rotfl:

azz.. aspè se metto una poesia che succede? mi denunci? :asd:

tristezza. :rolleyes:

Questa è la mia vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina