1.     Mi trovi su: Homepage #4020035
    Uno scienziato ha inventato un computer in cui è racchiuso tutto il sapere del mondo; allora chiama Cassano per promuovere la sua creazione a livello internazionale e gli dice:
    "fai una domanda qualsiasi a questo computer e lui ti risponderà correttamente." Cassano un po' scettico fa la domanda: "Dov'è adesso mio padre?" e il computer: "tuo padre è al cinema a guardare un film." "No, veramente mio padre è qui con me..." e lo scienziato:"dai prova a porgli la domanda in modo diverso..." Cassano: "va bene, dov'è adesso il marito di mia madre?" "il marito di tua madre è qui con te......... ma tuo padre è al cinema a guardare un film...."

---------------

Totti va a Trigoria ad allenarsi e Conti gli dice:
    - Ah France'... ma non te sei accorto che c'hai una scarpa della Nike e una dell'Adidas?!? Dai vai a casa a cambiatte!
    Francesco torna di corsa a casa e poi di nuovo al campo d'allenamento dove trova l'allenatore al quale fa:
    - A Bru', m'hai fatto anna' a casa pe' gnente... pure lì c'ho una scarpa della Nike e una dell'Adidas...

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020041
    Originally posted by fcbai
    Totti va a Trigoria ad allenarsi e Conti gli dice:
    - Ah France'... ma non te sei accorto che c'hai una scarpa della Nike e una dell'Adidas?!? Dai vai a casa a cambiatte!
    Francesco torna di corsa a casa e poi di nuovo al campo d'allenamento dove trova l'allenatore al quale fa:
    - A Bru', m'hai fatto anna' a casa pe' gnente... pure lì c'ho una scarpa della Nike e una dell'Adidas...

:asd:

:asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Fuoriclasse o fuori dalla classe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina