1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020083
    E' per me arrivato il triste momento di cambiare sentiero, abbiamo percorso lo stesso cammino per tanto tempo ed ho passato con moltii di voi piacevoli serate... ma da diverse settimane non è più cosi... la gilda ha intrapreso la strada del pvp sfrenato che a me ed ai "miei" cavalieri importa, ma non da passare intere settimane a fare solo quello...
    Ho trovato poca collaborazione in generale, ma è una vostra scelta siete un gilda "fai da te" e non lo critico, ma non è ciò che cercavamo io e gli altri che mi seguono.

Ci rivedremo sicuramente in gioco, a fare pvp e chi in questi giorni è venuto nelle istance con me xchè cercava pezzi di set può continuare a venire, basta che mi telli la sera! Non intendo escludere chi mi ha aiutato e nemmeno gli altri.

/bow
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020089
    Originally posted by Eldric
    e io che dovevo diventare il tuo umile scudiero ... :sad: stasera nn mi porti a istanziare??? [/QUOTE]

Eldric ogni promessa va mantenuta, stasera ti tello appena il raid viene formato!

[QUOTE]Originally posted by Padellino
    Buona fortuna Amba! :approved:
    Se ti capita un'instance dove un povero Hunter riesce a venire sono sempre disponibile! ;)

Bè ieri ho fatto prendere il chest del set a Thundermaxx, stasera tocca a te o dreidor ;)

chi vuol venire con me è semopre benvenuto!

ripeto la mia non è una ripicca, siete una bella gilda, ma pvp oriented, e per stare settimane a WS a gankare orda, giocavo a UT il metodo è lo steso ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020094
    Originally posted by Ambardil
    Eldric ogni promessa va mantenuta, stasera ti tello appena il raid viene formato!

Bè ieri ho fatto prendere il chest del set a Thundermaxx, stasera tocca a te o dreidor ;)

chi vuol venire con me è semopre benvenuto!

ripeto la mia non è una ripicca, siete una bella gilda, ma pvp oriented, e per stare settimane a WS a gankare orda, giocavo a UT il metodo è lo steso ;)

o magari droppa il tuo set

A malincuore vi saluto amici miei...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina