1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4020170
    Grande new entry nel mondo dei Tomb Raider Level Designers: PaoloM :D

Dopo anni in cui si è fatto conoscere come abile giocatore ed esperto secrets hunter, sempre pronto ad aiutare TRplayers in difficoltà sia con i suoi tempestivi suggerimenti sui forums italiani ed esteri che con le sue soluzioni, ora è giunto il momento di conoscerlo attraverso una sua creazione, un primo livello test in cui Paolo decide di mettersi (e di metterci ;) ) alla prova :D :

"Stress: Test Level"

La sua grande esperienza di giocatore viene rivelata in questa opera prima davvero molto particolare :) : come primo approccio all'editor dimostra di avere una gran sensibilità per la costruzione ed illuminazione degli ambienti e per l'atmosfera ricreata :) ; le difficoltà e gli enigmi inseriti nel livello rendono il gameplay non semplice e mai banale, mantenendo il giocatore in continua tensione/sfida con se stesso: un'ottima prima uscita che fa già ben sperare per le prossime ;) .. da provare :approved:

3 segreti

Dim. 5.8MB, scaricabile da qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4020171
    Gratz Paolo !!! vediamo come te la cavi con l'editor TRLE .
    Sicuramente vorrai mettere in difficoltà i tuoi compagni di avventure ;)
    Scherzo sono sicuro che hai fatto tesoro di tutti i segreti per la riuscita di
    un buon livello , scarico ed inizio , a dopo :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020174
    Scarico immediatamente!:eek: Sono sicura che sarà bellissimo con tutta l'esperienza che ha (e la comprensione per gli imbranati come me che lo tartassano con le richieste di aiuto!:P )

Certo che i PAOLI si fanno valere...:asd:

Edit: l'ho scaricato, ma il mio "amico mal di testa" (che da qualche tempo ci tiene a tenermi stretta compagnia e per periodi lunghi) m'impedisce di giocare, e mi dispiace davvero:(

Speriamo che domani mi lasci in pace e se ne vada a... quel paese! :mad: A domani! :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020177
    L'ho iniziato ieri. Bell'inizio! Morta tra le spine 10 volte....:rolleyes: Poi le leve a tempo, con la seconda così veloce che ho impiegato almeno 15 minuti per capire cosa azionava e altri 15 per superarla.....Il cubo ha passeggiato con me, avanti e indietro, per quasi 1 Km fino a che un'anima gentile non mi ha fatto notare un lievissimo ricamino su una mattonella....cosa dire poi dei salti sulla lava? fatti due volte perchè la prima volta sono arrivata davanti al cancello chiuso :mad: e la seconda volta è stata dura superarli......adesso sono dentro una stanza con delle mattonelle diverse per terra, dei vasi quà e là e due porte chiuse........anche qui ho avuto bisogno dell'aiuto del solito amico..........

dopo tutto questo stress che dire?

.......che mi sto divertendo, il livello è fatto molto bene e, fin'ora, le difficoltà non sono insormontabili......Bravo PaoloM......complimenti.....a quando il prossimo livello? :D :D

P.S.:....unico suggerimento.....cosa ne dici di "Relax" per il prossimo titolo :asd: :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4020179
    Ieri, grazie anche, tra gli altri, all'autore :D ho finito questo livello test con un segreto, probabilmente quello più facile. Devo fare i miei complimenti a PaoloM, ha creato un livello "quasi perfetto"......pochi nemici (e alcuni è meglio non ucciderli ;) ) difficoltà non insormontabili e luminosissimo......

Paolo, ti consiglio vivamente di sviluppare l'idea e creare un gioco completo, per la felicità di tutti noi:approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

SQ Tester in Stress: Test Level by PaoloM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina