1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4020256
    Ho provato a fare un riassunto della serie dal 96 ad oggi per confrontare i vari episodi... non ho messo TR:AoD poichè non lo considero nemmeno della serie.

TOMB RAIDER
    1996
    -Inventario a schermata
    -Sistema di salvataggio libero
    -Tutorial Casa di Lara
    -Sistema livelli lineare

TOMB RAIDER II
    1997
    -Inaventario a schermata
    -Tutorial Casa di Lara
    -Sistema livelli lineare
    -veicoli
    -Gadgets: Bengala

TOMB RAIDER III: ADVENTURES OF LARA CROFT
    1998
    -Inventario a schermata
    -Tutorial Casa di Lara
    -Sistema di scelta ambientazioni
    -Sistema livelli a cinque blocchi
    -Veicoli
    -Gadgets: Bengala

TOMB RAIDER: THE LAST REVELATION
    1999
    -Inventario a schermata
    -Sistema di combinazione oggetti
    -Sistema livelli lineare
    -Gadgets: Binocolo, torcia, bengala
    -Veicoli

TOMB RAIDER: CHRONICLES
    2000
    -Inventario a schermata
    -Sistema di combinazione oggetti
    -Sistema livelli a quattro blocchi
    -Gadgets: Binocolo, torcia, bengala

TOMB RAIDER: LEGEND
    2005
    -Inventario rapido a icone
    -Sistema di salvataggio a check-points
    -Sistema livelli a otto blocchi
    -Gadgets:Binocolo, rampino, granate, bengala
    -Sistema di collegamento base-microfono
    -Tutorial Casa di Lara
    -Sistema musiche dianmico
    -Sistema sgualcimento abiti
    -Veicoli
    -Sistema a 3 livelli di difficoltà

THE ANGEL OF DARKNESS - CHE SIA CONSIDERATO O NO
    2003

-Inventario a schermata
    -Sistema livelli lineare
    -Corpo a corpo
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4020259
    Mi da fastidio quando dite che traod non è della serie...

TOMB RAIDER THE ANGEL OF DARKNESS FA PARTE DELLA SAGA "TOMB RAIDER" perciò smettetela di non considerlarlo! E' un episodio ufficiale! Non si può far a meno di considerarlo uffa! Anche se è un disastro di gioco è sempre un TOMB RAIDER:sbam: Fa parte della serie e come tale va considerato da tutti!
    Troppo comodo dire "io non lo considero perchè per me non è un tomb raider"...bisogna accettare anche i lati negativi della serie e non solo quelli positivi!! :rolleyes: :sbam:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4020260
    Tu puoi anche considerarlo un TR ma io personalmente lo chiamo solo The Angel of Darkness... e quindi ho anche smesso di kiamare Tomb Raider: Legend, TR7! Poi quello che pensi tu sono tuoi ideali e come tali vanno rispettati come vanno rispettati quelli degli altri.:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4020261
    Originally posted by Xin
    Tu puoi anche considerarlo un TR ma io personalmente lo chiamo solo The Angel of Darkness... e quindi ho anche smesso di kiamare Tomb Raider: Legend, TR7! Poi quello che pensi tu sono tuoi ideali e come tali vanno rispettati come vanno rispettati quelli degli altri.:approved:

Qui non è questione di rispettare o meno le opinioni degli altri. Se un colore è rosso non puoi dire che è blu! Non si può negare il fatto all'evidenza! Traod è un episodio ufficiale e quindi va incluso nella serie e non si può dire che non lo consideri un tr quando lo è a tutti (almeno come titolo) gli effetti! Non avrà la miscela dei primi tr, ma è un Tomb Raider (intendo cm marchio "Tomb Raider") e sinceramente il fatto che non venga considerato tale mi da fastidio!
    Come ho detto prima, bisogna tenere conto anche dei fattori negativi della saga (e traod è uno di quelli)...Non puoi uscirtene dicendo che tanto tu non lo consideri un tr e quindi x te non è mai esistito...lo trovo piuttosto infantile
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4020263
    bella l' idea...;)

anche se secondomequelache cosa manca...:rolleyes:

Cmq anche io sono d' accordo... va bene che TR6 non è stato il massimo, va bene anche che aveva tanti bug e che ha fatto un po' un floppino, ma cmq è un gioco della serie, e ti dirò che cmq nel giocarlomi sono anche divertito, che poi non sia il massimo ok...

quindi è inutile rinnegare AoD...

ciao!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4020264
    E cmq riguardo a quello che hai scritto di trl

TOMB RAIDER: LEGEND
    2005
    -Inventario rapido a icone (non confermato...potrebbe esserci + di un inventario..quello che abbiamo visto potrebbe essere una specie di menù di selezione veloce per le cose indispensabili senza dover interrompere l'azione)
    -Sistema di salvataggio a check-points (non confermato)
    -Sistema livelli a otto blocchi
    -Gadgets:Binocolo, rampino, granate
    -Sistema di collegamento base-microfono
    -Tutorial Casa di Lara (non confermato...la casa c'è, ma non si sa a cosa servirà)
    -Sistema musiche dianmico (troppo presto per giudicare)
    -Sistema sgualcimento abiti
    -Veicoli
    -Sistema a 3 livelli di difficoltà

Parecchie cose sono ancora supposizioni non confermate dalla crystal perciò non bisogna darle per certe ;)

[OT: voglio il conta post!!!!:mad: :mad: :mad: ditemi che fine ha fattooo:mad: /OT]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4020266
    Allora, il riassunto è molto ben fatto, anche se manca qualcosina (tipo TR4 tutorial con von croy, TR5 tutorial nel primo livello di roma).

Riguardo TR6...
    Se non sbaglio questo riassunto è "ufficiale" nel senso che è oggettivo e ha lo scopo di chiarire un po' tutte le caratteristiche tecniche dei vg di TR.
    Proprio per questo, non bisogna essere minimamente soggettivi. Tu abolendo TR6 è come se dicessi "non lo metto perché secondo me non è un TR", quando per fare questa cosa che hai fatto dovresti essere un po' più oggettivo.

Riguardo TR7...
    Secondo me è un po' troppo presto per delineare le caratteristiche del prossimo episodio di Lara. Ce ne raccontano di cose su ogni episodio... TR6 ad esempio doveva avere tante caratteristiche che non ha avuto. Ci hanno raccontato tante balle... perché non dovrebbe accadere la stessa cosa con TR7, nel più malaugurato caso? Tutti possono fallire. Quindi per il momento ti consiglio di aspettare prima di inserire tutte quelle caratteristiche... anche TR4 doveva avere una mappa con cui interagire ed una torcia, eppure non le abbiamo mai viste, a meno che io abbia qualche vuoto di memoria.

Cmq complimenti per il lavoro! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4020267
    OT:me lo chiedo anch'io!! Dove caspita è andato!! Voglio il conta post!!

Beh, io spero la casa sia utilizzata come tutorial! Era così carino gironzolare! E poi quando si era stufi...ci si buttava nel caminetto, ci si tuffava giù dalle scale, si moriva affogati in piscina...una mia amica faceva tuffare Lara dalla spalliera! Ah, che bei tempi...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4020268
    Originally posted by Fil_17
    OT:me lo chiedo anch'io!! Dove caspita è andato!! Voglio il conta post!!

Beh, io spero la casa sia utilizzata come tutorial! Era così carino gironzolare! E poi quando si era stufi...ci si buttava nel caminetto, ci si tuffava giù dalle scale, si moriva affogati in piscina...una mia amica faceva tuffare Lara dalla spalliera! Ah, che bei tempi...

La morte migliore era il tuffo con avvitamento dal tetto:D :D :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4020269
    Sìsì fichissimo! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4020270
    Comunque TR AoD FA PARTE ASSOLUTAMENTE della serie Tomb Raider! Che piaccia o no, è pur sempre un gioco con protagonista Lara Croft. Non vedo perchè non debba essere considerato tale... altrimenti il thread si sarebbe dovuto intitolare "Innovazioni dei miei Tomb Raider preferiti"... Se invece si generalizza così, si deve essere meno soggettivi...

Comunque ottima l'idea di elencare tutte le caratteristiche principali dei vari TR... :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Evoluzione della saga di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina