1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020310
    25/05/2005 14.55.00
    Secondo la stampa coreana, il Livorno sarebbe in lizza per accaparrarsi il giustiziere dell'Italia ai mondiali nippo-coreani.
    Qualche giorno fa circolava la voce che Ahn, indimenticato coreano ex Perugia, più conosciuto per aver giustiziato l’Italia al mondiale nippo-coreano, cosa che gli costò la cacciata di Gaucci, fosse in procinto di accasarsi in Bundesliga, in particolare a Colonia.

Quest’oggi i quotidiani coreani hanno fatto rimbalzare la notizia di un clamoroso ritorno in Italia dell’attaccante: la società interessata sarebbe il Livorno. I giornali citano fonti vicine ai Yokohama Marinos, la società in cui milita ora in Giappone. Ahn si sta attualmente allenando con la sua nazionale in vista degli incontri decisivi per le qualificazioni mondiali, ma non ha mai nascosto la sua intenzione di tornare in Europa, vista come vera e propria meta professionale.

Il contratto in essere con la società giapponese scadrà il prossimio mese, giusto in tempo per siglare un nuovo accordo con una squadra europea. Vedremo se italiana o tedesca...

bleahhhhhhhh noooooooooo espelliamolo dall'italia!!! :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020313
    Originally posted by The bosss
    beh......considera che noi ci siamo comprati trezeguet e ibrahimovic...........per restare in tema di giustizieri dell'italia......
    perchè del piero ad euro 2000 non è stato giustiziere dell'italia??
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Spinelli ruba Ahn al Colonia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina