1.     Mi trovi su: Homepage #4020318
    Originally posted by Epistemologo
    Salve ragazzi! Chi può dirmi dove trovare il file per il caricamento veloce in Windows 2000?
    Grazie.

Ciao Epistemologo, benvenuto nel forum!:welcome: Cosa intendi per caricamento veloce? La velocità di caricamento dei savegame? Oppure cosa? La velocità di lettura dei files in un computer dipende da tante cose... Dalla memoria disponibile (quanti mega hai di Ram?) semplicemente da quanto sia "pieno" il computer di programmi (ogni tanto una bella ripulita gli fa molto bene, specie di cose inutili o non indispensabili che puoi salvare su supporti removibili, come i cd, le pen drive...) oppure semplicemente dal fatto che è tanto tempo che non esegui il defrag e il sistema fa fatica a rintracciare i file proprio perchè sono sparsi nell'hard disk e/o spezzettati.

Non so se ci sia un sistema o un file proprio per velocizzare il caricamento (ho avuto Windows 2000 in passato, ma proprio non mi sovviene). Comunque per velocizzare in genere puoi scaricare, ed è utilissimo, Directx 9.0, è gratuito e tiene sotto controllo tutto il computer, in tutte le sue parti e nelle sue "performance" di velocità e di efficienza. Digitando da "esegui" DXDIAG controlli che tutto sia in ordine e a posto, e se hai problemi, vai nell'ultima cartella ed hai tantissime possibilità di risolverli.

Spero di esserti stata utile, almeno ci ho provato, e comunque può darsi che tutto quello che ti ho scritto già lo sapevi... :dunno: Nel caso sii più specifico nella richiesta e qualcuno certamente ti aiuterà. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020320
    Grazie lucy per i tuoi consigli e complimenti per la tua preparazione informatica. Erano cose che sapevo ma hai fatto bene a ricordarmele, approfitterò per dare una sistematina al PC e a controllarne la funzionalità. In realtà mi sono espresso in maniera poco chiara, mi riferivo in effetti al caricamento veloce dei savegame durante il gioco.

Un grazie particolare a Taras che da superesperto qual'è ha intuito subito il mio problema.

Buona giornata a tutti e a presto su questo splendido forum frequentato da persone stupende.

Caricamento veloce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina