1.     Mi trovi su: Homepage #4020321
    dopo unastagione lunga e faticosa siamo alla resa dei conti.......o si o no....
    la mia Mangia carrube dopo molte partite molto tirate è arrivata finale....non è bastato incontrare grandi manager per fermare la cavalcata della mia "Grande Armada"(La spiky hair di deckard e il Pescara di simo juve e infine Sir alexander....per la cronaca tutti campioni delle rispettive leghe.....o almeno credo:D )....in totale nel lungo cammino ha perso solo una volta...ai quarti ma in virtù del risultato di andata è passata lo stesso......ammetto che ci sono stati momenti difficili come quello possato ai sedicesimi quando con una squadra meno in forma dell'avversario sono passato vincendo ai rigori o all'inizio con una squadra ridicola ho passato i primi turni(per la cronaca a centrocampo giocavo con SUllo e Doga..........)....inomma ora è una partita decisiva....o meglio è la PARTITA..........quella in grado di far cambiare faccia ad una stagione....... Mangia carrube....vinci per l'onore,per il calcio,per Berlusconi....insomma per tutti noi :D

le seguenti sono tutte le partite superate durante questa stagione

Mangia carrube-zakmckrakken 1-0
    zakmckrakken-Mangia carrube 1-1
    Mangia carrube-S.C. Liotru 3-0
    Mangia carrube-real montoso 3-1
    Mangia carrube-zecchino d’oro 3-2
    WildFra City-Mangia carrube 0-5
    Spikey Hair-Mangia carrube 2-3
    Mangia carrube-AC INYCON PRO 3-2
    Napoli-Mangia carrube 3-4
    Pescara-Mangia carrube 0-0
    Mangia carrube-Pescara 2-0
    Mangia carrube-atletico scapicollo 4-2
    atletico scapicollo-Mangia carrube 2-1
    ForzaLivorno-Mangia carrube 0-1
    Mangia carrube-ForzaLivorno 2-0
    Mangia carrube-La finestra dentro 01/06/2005

Chi non salta mangia carrube è,è..............

:sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Partita decisiva......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina