1.     Mi trovi su: Homepage #4020322
    Ciao a tutti!

Sentite, visto che dal sito di Lara's Home il download non funzia, ho scaricato la serie da qui

http://www.freeweb.hu/treditor/english/5_regiek_eng.htm

ma quando finisco il livello Santuario de Hang e passa al livello Catacumbas lo schermo diventa nero e si vede solo la barra dell'energia in alto.......perchè??

E' così oppure c'è un errore ...nel caso lo fosse qualcuno può postare il file Catacumbas.tr2 se gli funziona almeno capisco dov'è il problema??

Grazie in anticipo!:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020333
    Originally posted by Gups
    Quindi posso giocare i liveli di seguito solo della prima parte?:rolleyes:

No, li puoi giocare solo uno alla volta, appena ne termini uno ne rinomini quello seguente, sempre in level1.tr2 e ricominci. se li vuoi giocare di seguito devi usare il tr2 originale, copiarlo sull'hard disk, sostituire l'exe con la nocd scaricabile da: http://www.larashome.com/users/larasmansion/tr2_how_to_install_part_1.htm
    e rinominare i livelli in wall.tr2, il primo, BOAT.TR2, il secondo e così via....
    Tieni però presente che come nel tr2 originale, al quarto o quinto livello, non ricordo bene, Lara è senza armi e così resterai senza armi con i livello della serie.
    Potrebbe esserci un' altra procedura ma questa non funziona per tutte le serie e con questa non l'ho provata. potresti copiare sull'hard l'intero gold e rinominare i primi 5 livelli della serie in level1.tr2, level2.tr2 e.... ma anche in questo caso ne potrai giocare 5, tanti quanti ne contiene il gold e ricominciare daccapo poi. secondo me faresti bene a giocarli uno alla volta. mi pare di ricordare che non sono livelli difficili e che non si recupera nessun artefatto nel livello precedente a quello che giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020334
    Sai che forse ho risolto?? Col tombpc editor ho modificato il tombpc.dat e nella griglia dove diceva le operazioni (play level, play soundtrack ecc.) ho tolto Play FMV e give item e mi è andato tutto liscio, dopo il santuario di hang è patito tranquillamente il livello dopo:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020335
    Originally posted by Gups
    Sai che forse ho risolto?? Col tombpc editor ho modificato il tombpc.dat e nella griglia dove diceva le operazioni (play level, play soundtrack ecc.) ho tolto Play FMV e give item e mi è andato tutto liscio, dopo il santuario di hang è patito tranquillamente il livello dopo:eek:

Bravo. :eek: come hai capito che quello era il problema? :)

Problema Australia serie (tr2) by David Rukawa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina