1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4020428
    sì lo avevo notato pure io....

sembra tanto il vestito da sera che ha nel primo filmato di TR5!:D

MAh... chissà se c'è!

Cmq toby gard ha detto che il look di lara è stato particolarmente curato e lara cambierà spesso vestiti! e quindi anche pettinatura!;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020430
    Originally posted by deskj
    si, ne avevamo già discusso... magari si veste per andare a qualke gala in modo da infiltrarsi in qualke palazzo... però le pistoline e lo zainetto danno da ripensarci :D

quoto, il fatto che indossi un abito da sera mi fa pensare che esplorerà non solo antiche tombe sperdute ma anche feste importanti in cui trovare qualche informazione e cose così! cmq il vestito le sta benissimo.....anche se ne ha indossati di migliori!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020431
    Lara è uno schianto!:sbav:

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo: c'era Lara di AoD in un parcheggio marrone:confused: vestita con un vestito da sera a fiori e la cosa strana era che... ERA TRL!!!

Poi si poteva scegliere se usare anche Kurtis:mad: e... ANCHE LUI INDOSSAVA IL VESTITO A FIORIII!!!:lol: :asd: :rotfl:

Premetto che non fumo, non bevo e ieri non ho mangiato pesante:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020435
    Io stanotte ho sognato che nel forum rimettevano il contapost :cry:...
    E che avevo il contatto della mia insegnante di teatro in MSN :rolleyes:... Bah :D

Cmq sia è solo un concept art... non è detto che sia stato totalmente rispettato o utilizzato. Questi schizzi iniziali sono solo idee proposte e non sempre sfruttate. Preferisco non domandarmi niente in merito...

Comunque lei sta benissimo :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020439
    A me nn dispiacerebbe affatto giocare con una Lara vestita così ... :love:
    Solo che, non x essere Maniac ma con una gonna del genere ... quando lara è impegnata nelle sue acrobzie ... magari a volteggiare sulle sbarre ... riusciremo a vedere qualcosa di intimo?? :asd:
    Magari sarà proprio quello il nuovo lato di Lara che ci vogliono mostrare con Legend?? :yuppi:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4020440
    Dicevano che sarebbe stata più "matura"... uhm... :sbav: :rolleyes: :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Lara Con Abito Da Sera In Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina