1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4020475
    ..and the winner is...

[SIZE=10]MASSITUO!!!![/SIZE] :sbam: :sbam:

Originally posted by massituo
    :asd: :asd: la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno:asd: :asd:

DOVE SEI????:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4020478
    Originally posted by common
    che bella serata ... una soddisfazione imperitura .. sento che stanotte non riuscirò a dormire ... mi sveglierò ridendo .... :asd: :asd: :asd:
    domani ho l'interrogazione di italiano...la prof è interista per fortuna:asd: :asd: :asd:

DOVE SEI MASSI????:asd:
  3. nero  
        Mi trovi su: Homepage #4020479
    Originally posted by Torre878
    ..and the winner is...

[B]:asd: :asd: la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno:asd: :asd:

DOVE SEI????:asd: :asd: [/B]

we! ma l'avevo scovato prima io!!! ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020481
    :asd: :asd: la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno:asd: :asd:

Antimilanisti, mettetevi questa frase nella firma per rispondere a quella di Massituo:asd: :asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4020488
    Originally posted by Torre878
    ..and the winner is...

[B]:asd: :asd: la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno:asd: :asd:
    [/B]
    :asd: :asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4020489
    Mi dispiace per i tifosi milanisti.....ma se penso al berluska e galliani.....mamma mia come godoooooooooooo!!!
    E spero che non sia finita qui per voi........altre mille di queste cocenti delusioni..........godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

P.s.: berlusca prova a candidarti come presidente dell'uefa, magari così puoi evitare queste figure....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il post più bello della stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina