1.     Mi trovi su: Homepage #4020636
    Ora si può ufficilamente dire con tranquillità senza che nè bruno longhi nè il campo (più o meno lo stesso Quoziente d'intelligenza) ci possano più smentire:
    Dio, perlomeno quello del calcio, c'è. Il Milan e tutta la supponenza sua , di ancelotti, galliani e berlusconiladro sono state punite. Il secondo tempo della partita ne è stato un esempio lampante. Il Milan ha giocato così(come nel secondo tempo) per quasi tutti gli ultimi 3 mesi e passa.Ma anche spesso durante il campionato. Il culo che ha avuto è stato incredibile. In Champions ha fatto schifo sempre dopo il girone e sottolineo sempre! Col Manchester partita decisa all'andata da un portiere mongoloide (senza contare il fatto che ha incontrato il manchester nel suo peggior momento degli ultimi 3000 anni!!!!). Con l'Inter poteva andare benissimo fuori ma , giustamente, non essendo l'inter una squadra di calcio reale, ha passato il turno. Col PSV però si è raggiunto il massimo: all'andata il milan ha giocato 15 minuti all'inizio e poi ha subito da far schifo eppure ha vinto 2 a 0. Nonostante tutto al ritorno ha subito come un disperato per 95 minuti ma il culo che ha avuto è stato enorme!!! In campionato oltre al culo di tutti i gol al 99esimo o per culo e rimpalli vari ,ha giocato spesso da schifo, e anche lui ha rubato (checchè ne dica il Maiale di Ancelotti) col Cagliari, la Lazio, la Fiorentina, il Lecce per parlare solo delle ultime e senza parlare del fatto che Nesta non lo espellono neanche se pugnala uno (anzi neanche gli fischiano le punzioni come con l'Atalanta dove doveva straperdere). Va beh , ma perchè dire tutte queste cattiverie (anche se sono realtà) visto che tutto ciò ha portato al godimento di vedergli perdere (e in questo modo!!!) sia la coppa che il campionato?
    E allora ritiro tutto quello che ho detto e vado a letto ,dopo il mio carosello personale, contento e col sorriso sulle labbra ripensando alla bellezza di 4 partite che continuano a rimanermi nel cuore e nella testa...:
    Milan-Livorno 2 a 2
    Livorno-Milan 1-0
    Milan-Juve 0-1
    Liverpool-Milan 6-5

    Cosa chiedere di più?
    Non perdere di vista Itaca,perchè giungervi è il tuo destino.
    Non aspettarti che Itaca ti dia altre ricchezze.Itaca ti ha già dato un bel viaggio;senza Itaca tu non saresti mai partito.
    Se,infine,troverai che Itaca è povera,non pensare che ti abbia

  Abbiate Fede Nell'onnipotente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina