1.     Mi trovi su: Homepage #4020644
    Ahahahahahahahahahahah :D...
    Il piacere ce l'ho solo perché quella faccia di c**o di Berlusca non ride più come faceva l'anno scorso :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020647
    Originally posted by massituo
    Spero solo che vi rubino totti e cassano

stai a rosicààààààààààààààààààààààà stai a rosicààààààààààààà
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020648
    Originally posted by OTAN
    QUOQUE TU, BRUTE, FILII MII! :nono:

non è politically correct! :(

Ok. "Quella faccia non particolarmente piacevole di Berlusca".
    Va bene lo stesso? :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020651
    Poverini tutti quelli che godono delle disgrazie altrui, sono solo invidiosi

eh si sono invidiosissima :asd: :asd: ma quanto c'ho goduto ieri a vedè le lacrime di Maldini :asd: :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Liverpool campione d'Europa!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina