1.     Mi trovi su: Homepage #4020658
    Premesso che mi dispiace, e premesso che da tifoso per la causa nazionale ero pro MILAN (solo ieri sera), c'è da dire che si sono proprio dati una mazzata sui maroni......

Si sono cullati dopo i tre gol e poi il liverpool li ha incul.....eh.....li ha ripresi.....:asd:

Per sdrammatizzare si potrebbe dire (alla maniera di Oriano Ferrari, capotecnico ferrari a Zelig)....

Il MILAN voleva fare lo sborooonnnneeee......
    e ha detto :
    Ve lo faccio vedere iiiiiiiiiio come si batte il LIVERPOOL....
    Ve lo faccio vedere iiiiiiiiiio come si vince la coppa campioni......

.......è partito il LIVERPOOL tre gol, i rigori e a casa.......

Per i milanisti :
    Non ve la predete, è solo per sdrammatizzare, e anche perchè una volta per uno ai rigori non fa' male....
    Chi di rigore gioisce........
    Tra l'altro nella serataccia di MANCHESTER l'ultimo e decisivo rigore l'ha tirato SCHEVA allo stesso modo (rincorsa più o meno corta, guardatina all'arbitro prima e poi il tiro).....:rolleyes:

Adesso il dramma potrebbe aumentare se l'inter vince la coppa italia, infatti si sentirebbero (per quest'anno) più vincenti di voi. Anche se non è proprio così.....:eek:

Ciao ! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020661
    Originally posted by Simo_Juve
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si ma quel Dudek mi ha mandato in coma!!
    La coppa l'ha vinta lui, non l'ha persa il milan. Quella doppia parata su sheva e la tecnica per parare i rigori hanno deterrminato la vittoria. Il milan non è stato sfortunato!! Ha vinto Dudek!!:eek:
    Forza Mago Coria!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020662
    Originally posted by macco
    Si ma quel Dudek mi ha mandato in coma!!
    La coppa l'ha vinta lui, non l'ha persa il milan. Quella doppia parata su sheva e la tecnica per parare i rigori hanno deterrminato la vittoria. Il milan non è stato sfortunato!! Ha vinto Dudek!!:eek:
    Dudek ieri si e' dopato :asd: :asd: .....sappiamo tutti di solito quanto e' scarso :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020663
    sn antimilanista all'ennesima potenza ma io dico ke i rigori del milan qualcuno era da rifare xke dudek non puo' muoversi finkè il rigore non é calciato...

ieri sembrava un pazzo ma chi vince ha sempre ragione

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Naufragio MILAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina