1.     Mi trovi su: Homepage #4020666
    Il tecnico del Milan, "Li' abbiamo dilapidato tutto"

ROMA, 25 MAG - 'Abbiamo avuto sei minuti di follia, una cosa davvero inspiegabile'. E' il commento a caldo di Ancelotti dopo la sconfitta in Champions. Quei minuti sono quelli della ripresa in cui il Liverpool ha segnato le tre reti che gli hanno concesso di passare ai rigori. 'Li' - ha detto il tecnico rossonero - abbiamo dilapidato tutto: perche' per 120' la squadra ci e' sempre stata. Il calcio e' cosi'. Ora cosa succede? Che giochiamo l'ultima partita, e poi pensiamo alla prossima stagione...'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020667
    "Calcio come la politica, pensi di aver vinto e invece no"

ISTANBUL, 25 MAG - Batoste ad Ancelotti dopo la sconfitta di oggi? ''Poverino, no. Io non licenzio mai nessuno'', dice Silvio Berlusconi. Il presidente del Consiglio sottolinea che 'il calcio e' come la politica: uno pensa di aver vinto, e invece no'. 'Sono stati tre gol molto strani quelli del Liverpool - continua - Hanno avuto tre occasioni e le hanno sfruttate, mentre noi anche all' ultimo abbiamo avuto una occasione pazzesca. Il Milan ha giocato molto meglio'.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4020668
    Originally posted by Pezzotto
    "Calcio come la politica, pensi di aver vinto e invece no"

ISTANBUL, 25 MAG - Batoste ad Ancelotti dopo la sconfitta di oggi? ''Poverino, no. Io non licenzio mai nessuno'', dice Silvio Berlusconi. Il presidente del Consiglio sottolinea che 'il calcio e' come la politica: uno pensa di aver vinto, e invece no'. 'Sono stati tre gol molto strani quelli del Liverpool - continua - Hanno avuto tre occasioni e le hanno sfruttate, mentre noi anche all' ultimo abbiamo avuto una occasione pazzesca. Il Milan ha giocato molto meglio'.

Godooooooo presidente del mio stivale.......o meglio dei miei stivali.......se il calcio è come la politica allora mi fai godere ancora di più..........aspetto con ansia le elezioni per girare con la maglia rossa del liverpool sotto casa tua....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ancelotti: 6 minuti inspiegabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina