1.     Mi trovi su: Homepage #4020676
    "Del Piero resta: siamo a posto"

Moggi smentisce qualsiasi trattativa di cessione di Del Piero: "Lui è un campionissimo e i campionissimi non si vendono. E' un signor giocatore che ha dato un contributo fondamentale per lo scudetto" spiega il dg, che nega anche voci su Ibrahimovic al Real Madrid: "Con il presidente Perez abbiamo un accordo: noi non diamo fastidio a lui e lui non dà fastidio a noi". Cassano e GIlardino? "In attacco siamo a posto".

L'attacco della Juventus campione d'Italia non ha bisogno di ritocchi. Parola del dg bianconero Luciano Moggi, che rispedisce al mittente le voci di chi vorrebbe Gilardino e Cassano in procinto di accasarsi alla Signora. "Sono due grandi giocatori ma noi in attacco siamo a posto. Non vogliamo toccare un reparto che gia' funziona - ha spiegato - Il Real ci ha offerto 70 mln per Ibrahimovic? Con il presidente delle merengues abbiamo un accordo: noi non diamo fastidio a lui e lui non da' fastidio a noi. Se poi fosse interessato a qualcuno dei nostri giocatori, lo direbbe direttamente a noi e non ai giornali".

Ma se la conferma di Ibrahimovic non è mai stata oggetto di discussione, non altrettanto vale per quella di Del Piero, da più parti additato come prossimo all'addio da "madama". Secondo Moggi, però, la Juventus ripartirà proprio dal suo capitano: "Non abbiamo mai pensato alla sua cessione, lui è un campionissimo e i campionissimi non si vendono. E' un signor giocatore che ha dato un contributo fondamentale per lo scudetto. Il nostro attacco è di altissimo livello ed è formato da giocatori giovani. In più adesso torna a disposizione anche Mutu che domenica potrebbe giocare qualche minuto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020679
    Originally posted by ivolalas
    adesso non esageriamo......io stimo molto del piero ma ormai ha fatto il suo tempo e dire che è + forte di cassano e gilardino ce ne vuole

Se mi dici che ormai è sul viale del tramonto, ti do ragione anche alla luce del "capolavoro" che hanno fatto in questi anni i preparatori atletici e l'infortunio che ha subito. Tuttavia quando i suddetti giocatori segneranno in una finale di Coppa Intercontinentale e di Coppa Campioni, allora li chiamerò Campioni. Non dico che non abbiano qualità, per carità. Secondo me Gilardino in questo momento è il più forte giocatore che abbiamo, mentre Cassano se comincia a giocare a calcio invece di fare il buffone può fare la differenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020682
    Originally posted by Giovanni1982
    Che peraltro è più forte di tutti e due...:rolleyes:

Certo, e secondo il tuo ragionamento panucci è meglio di chivu perchè ha vinto diversi scudetti con capello e zebina è meglio di cannavaro e thuram... auhauhauahauhauahauahuahauhauahuah :clap: :clap: :clap: :clap: :corn:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020684
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Certo, e secondo il tuo ragionamento panucci è meglio di chivu perchè ha vinto diversi scudetti con capello e zebina è meglio di cannavaro e thuram... auhauhauahauhauahauahuahauhauahuah :clap: :clap: :clap: :clap: :corn:

No, perchè Del Piero è stato determinante in quello che ha vinto la Juve. Non faceva lo spettatore.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4020685
    Si Cassano ha dimostrato tanto in effetti:
    - di essere un maleducato
    - di non esserci se la squadra ha bisogno di lui
    - di essere uno tra i giocatori più brutti al mondo.

Poi si sa la montatura mediatica che è stata costruita attorno a lui è impressionante.

- è un montato e non vedo l'ora che se ne vada (non che mi stia antipatico, ma è presuntuoso e se svenderlo comporterebbe l'acquisto di 2 o 3 giocatori buoni BEN VENGA)
    - a dire il vero c'è stato quando serviva, non ha vinto lo scudetto o la champions da solo, ma che diavolo, di maradona ne nasce uno ogni secolo :D
    - ricordati il volto di ratzingher (o come si scrive... quel coso che ha giocato pure col milan... per la serie non c'è mai limite al peggio!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4020687

- ricordati il volto di ratzingher (o come si scrive... quel coso che ha giocato pure col milan... per la serie non c'è mai limite al peggio!)

Chiedo scusa, hai ragione!:D
    Ritratto l'ultimo punto.

Cmq mi sembra che quest'anno il primo problema sia stato lui, a parte qualche partita nelle altre è stato praticamente assente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4020688
    Che peraltro è più forte di tutti e due...:rolleyes:
    allora sei masochista....asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4020689
    Chiedo scusa, hai ragione!:D
    Ritratto l'ultimo punto.

Cmq mi sembra che quest'anno il primo problema sia stato lui, a parte qualche partita nelle altre è stato praticamente assente.

il primo problema è stata la mancanza di un allenatore...
    per quanto riguarda cassano non saprei dirti quanti gol ed assist abbia fatto... ma di sicuro un "problema" come lui ce lo vorrebbero avere tutti :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4020690
    il primo problema è stata la mancanza di un allenatore...
    per quanto riguarda cassano non saprei dirti quanti gol ed assist abbia fatto... ma di sicuro un "problema" come lui ce lo vorrebbero avere tutti :D

Non penso che non abbia le qualità tecniche, ma è talmente presuntuoso da non sentirsi neanche in dovere di dimostrare quanto è forte. Infine anche lui secondo me è stato un pò rovinato dai preparatori atletici, ha aumentato la massa riducendo l'agilità. L'avessero dato a Zeman sarebbe venuto fuori un giocatore fenomenale.

Moggi: "Cassano-Gilardino? No, c'è Del Piero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina