1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020755
    Il Liverpool è campione d`Europa.

Gli uomini di Benitez battono il Milan 6-5 dopo i calci di rigore nella finale di Istanbul (3-3 dopo i tempi supplementari). Per il Liverpool si tratta della quinta Coppa Campioni della sua storia. Un esito clamoroso, visto che al termine dei primi 45 i rossoneri erano in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Maldini dopo soltanto un minuto e la doppietta di Crespo al 39` e al 44`. Nella ripresa gli inglesi entrano in campo trasformati e trovano un insperato pareggio con le reti, nell`ordine, di capitan Gerrard al 53`, di Smicer al 55` e al 59` di Xabi Alonso, che si fa respingere da Dida un rigore concesso dall`arbitro Mejuto Gonzalez per fallo di Gattuso su Gerrard ma sulla ribattuta lo spagnolo mette dentro. Nel finale dei regolamentari Kakà fallisce una grandissima occasione di testa da ottima posizione. Verso lo scadere dei supplementari, miracoloso doppio intervento di Dudek su Shevchenko. Alla lotteria dei rigori errori dal dischetto di Serginho, Pirlo e Shevchenko.

SEEEEEEEEE..GRAZIE LIVERPOOL!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020759
    Scusate ma Labirinto tifa per il cervia?
    Comunque io sono d'accordo con lo juventino che gode per il liverpool.Che gliene frega se l'ha buttato fuori (grazie soprattutto a Buffon e al guardialinee che all'andata ha annullato un gol valido a Del Piero). Che gliene frega. Ogni volta si vive nel presente. Cosa importa del passato, diceva la canzone. E quindi è giusto che se la goda. Bravo Simo! In fondo ha vinto il campionato e visto perdere tutto ad una squadra di montati che non sanno che una partita di calcio è fatta di 2 tempi.
    E mi accodo : GRAZIE LIVERPOOL
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020761
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non ce la faccio a non ridere....
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    uno juventino che solo poche settimane fa si è fatto buttare fuori dalla champions proprio dal liverpool ora lo ringrazia a caratteri cubitali....
    :rotfl: :rotfl:

che ci vuoi fa lab....loro nn sanno digerire le sconfitte:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020762
    Originally posted by Giusto Pio
    Scusate ma Labirinto tifa per il cervia?
    Comunque io sono d'accordo con lo juventino che gode per il liverpool.Che gliene frega se l'ha buttato fuori (grazie soprattutto a Buffon e al guardialinee che all'andata ha annullato un gol valido a Del Piero). Che gliene frega. Ogni volta si vive nel presente. Cosa importa del passato, diceva la canzone. E quindi è giusto che se la goda. Bravo Simo! In fondo ha vinto il campionato e visto perdere tutto ad una squadra di montati che non sanno che una partita di calcio è fatta di 2 tempi.
    E mi accodo : GRAZIE LIVERPOOL
    stava per segnare:D che sfortuna:D mi spiace tanto:D

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020767
    Originally posted by Giovanni1982
    Parlo delle sconfitte degli altri...:rolleyes:
    Diciamo che non sei propriamente un signore...:asd:
    Simo nn fa niente di diverso da quello che fai tu...:D

ps non mi sembrava...:asd:
    beh sai...come sfotto accetto lo sfotto:)

cmq ieri sera a parte sono tranquillo

Champions League: Liverpool campione d`Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina