1.     Mi trovi su: Homepage #4020786
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    starà cercando di rimediare a ieri sera....penso che la sua ragazza si sia sorbita una brutta serata....:asd:

cmq firmo anch'io per il richiamo alla sportività...forse si sta un pò esagerando...:rolleyes:

Già! Mi aspettavo un pò di sfottò sta mattina ma tutta la prima pagina è praticamente piena di thread con oggetto la finale di ieri sera.
    Certo che i Milanisti se la sono tirata da soli, andavano già in giro con le bandane "Campioni d'Europa"...:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020790
    Originally posted by ScudettoWeb
    Giusto Giovanni. Qualche discussione va bene ma tantissimi thread per prendere il giro una squadra sono troppi. Tenete uno e sfogatevi lì. :) Grazie Giovanni per il richiamo.
    ma noi lo facevamo solo per essere sicuri che avrebbero notato gli sfottò.........:asd: cmq ok vedremo di adeguarci e non aprirne altri (ormai quelli aperti rimangono e giustamente possono essere portati avanti:D )
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4020791
    Originally posted by ScudettoWeb
    Giusto Giovanni. Qualche discussione va bene ma tantissimi thread per prendere il giro una squadra sono troppi. Tenete uno e sfogatevi lì. :) Grazie Giovanni per il richiamo.
    Non si vuole rischiare che massituo non veda il thread :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020792
    esagerare non è mai giusto ma gli sfotto' sono il sale del tifo e fatti in maniera civile vanno accettati e tolerati non si vince sempre.......;)
    inoltre aggiungo che del resto chi semina vento raccoglie tempesta.......vero massi......:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4020796
    Oggi mi sento talmente sportivo da complimentarmi anche con gli interisti (oltre che con i milanisti per le grandi prestazioni di fine stagione che ci hanno reso tutti felici) visto che se non sbaglio è la cosa più bella che hanno visto negli ultimi mille anni (intendo la coppa persa del milan...) e l'unico festeggiamento che ancora gli rimane e rimarrà per il resto dell'eternità (tifare per le sconfitte altrui):)

...ah no, scusate... C'è ancora la grande coppa italia !
    MANCINI : "L'importante alla fine è vincere una delle tre cose, champions, scudetto o coppa italia...e noi ci proviamo.."
    :asd: :asd: :asd:
    Che bello , l'ha presa bene:asd:
    Lui si che sa perdere:asd: :asd: :asd:
    Comunque mi autorichiamo alla sportività:
    GRAZIE MILANO (INTER O MILAN CHE SIA) PER QUESTA INDIMENTICABILE ANNATA!
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo

► Richiamo alla sportività

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina