1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020797
    Si accetta tutto...si può arrivare in finale di champions e perdere...si dice complimenti
    alla squadra avversaria e si fanno i complimenti anche ai giocatori sconfitti...ma quando
    ti ritrovi sul 3 a 0 dopo 45 minuti,domini la partita,giochi contro una squadra che nn fa
    dell'attacco il suo punto di forza e ti fai rimontare 3 gol e poi perdi ai rigori(ma anche vinci,
    il principio è quello) nn gli dici "grazie ragazzi" gli dici "andate a cagare",
    può capitare di subire una stessa rimonta durante la stagione...si sa è lunga,si possono avere
    cali di concentrazione..ma quando questo avviene all'ultima partita stagionale con in palio
    una coppa campioni non ci sono scusanti,i cali di concentrazione nn sono ammessi...nn esiste niente
    che possa giustificare un comportamento del genere...spero che a ritorno di milano ci sia qualcuno
    a borrirli perchè se lo meritano...sconfitti si,ma presi per i fondelli no...nn è ammissibile
    sperò che galliani o chi per lui gli faccia un (_)(_) enorme e che li tenga in ritiro fino a metà
    giugno(chi è sceso in campo tranne dida e ancelotti che sono gli unici che nn hanno colpe) così gli fanno capire cosa vuol dire impegnarsi...
    c'è una cosa che ho sempre invidiato della giuve...la determinazione...si vince e si perde,ma bisogna
    mettere le palle fino alla fine,correre fino al 90°...altro che 7 minuti...7 giorni a calci nel sedere
    si meritano....

MILAN NON CI SONO SCUSANTI!!!!!!!!!!!!

ps: il liverpool ha meritato questa coppa,nn sul piano del gioco,ma sul piano della determinazione
    cosa che al milan è mancata in troppe partite della stagione
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020798
    Originally posted by massituo
    Si accetta tutto...si può arrivare in finale di champions e perdere...si dice complimenti
    alla squadra avversaria e si fanno i complimenti anche ai giocatori sconfitti...ma quando
    ti ritrovi sul 3 a 0 dopo 45 minuti,domini la partita,giochi contro una squadra che nn fa
    dell'attacco il suo punto di forza e ti fai rimontare 3 gol e poi perdi ai rigori(ma anche vinci,
    può capitare di subire una stessa rimonta durante la stagione...si sa è lunga,si possono avere
    cali di concentrazione..ma quando questo avviene all'ultima partita stagionale con in palio
    una coppa campioni non ci sono scusanti,i cali di concentrazione nn sono ammessi...nn esiste niente
    che possa giustificare un comportamento del genere...spero che a ritorno di milano ci sia qualcuno
    a borrirli perchè se lo meritano...sconfitti si,ma presi per i fondelli no...nn è ammissibile
    sperò che galliani o chi per lui gli faccia un (_)(_) enorme e che li tenga in ritiro fino a metà
    giugno(chi è sceso in campo tranne dida e ancelotti che sono gli unici che nn hanno colpe) così gli fanno capire cosa vuol dire impegnarsi...
    c'è una cosa che ho sempre invidiato della giuve...la determinazione...si vince e si perde,ma bisogna
    mettere le palle fino alla fine,correre fino al 90°...altro che 7 minuti...7 giorni a calci nel sedere
    si meritano....

ps: il liverpool ha meritato questa coppa,nn sul piano del gioco,ma sul piano della determinazione

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020800
    ps: sfottete pure...la cosa nn mi tocca....ho smaltito la delusione ieri sera...e nn ho neanche guardato i rigori per la rabbia...

brucia ehhhh!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020802
    si meritano....

che c'è ? non lo fai più lo sborone adesso ?
    :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020805
    sinceramente la cosa nn mi tocca....ripeto...l'ho gia smaltita ieri sera..sheva ha sbagliato il rigore?

certo che ha sbagliato...non far il finto tonto!!!

nel primo tempo meritavate...poi vi siete creduti il dio del calcio e gli inglesi vi hanno punito

per carità...non ho esultato x il liverpool...ma xke il milan ha perso:D

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020806
    Originally posted by Simo_Juve
    certo che ha sbagliato...non far il finto tonto!!!

nel primo tempo meritavate...poi vi siete creduti il dio del calcio e gli inglesi vi hanno punito

per carità...non ho esultato x il liverpool...ma xke il milan ha perso:D
    te l'ho detto nn ho visto i rigori...finito il secondo tempo supplementare sono tornato a casa(ero al bar) e me l'ha detto mio papà che il milan ha perso....

nell'arco dei 120 min abbiamo giocato meglio...ma 3 gol sono inaccettabili
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020807
    te l'ho detto nn ho visto i rigori...finito il secondo tempo supplementare sono tornato a casa(ero al bar) e me l'ha detto mio papà che il milan ha perso....

nell'arco dei 120 min abbiamo giocato meglio...ma 3 gol sono inaccettabili

2 dei 3 gol del liverpool uno + bello dell'altro...

io cmq cio' sempre creduto e ho guardato la partita dall'inizio alla fine...pero' voi avete sbagliato l'impossibile...solo voi potevate perderla e avete perso...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020808
    Originally posted by Simo_Juve
    2 dei 3 gol del liverpool uno + bello dell'altro...

io cmq cio' sempre creduto e ho guardato la partita dall'inizio alla fine...pero' voi avete sbagliato l'impossibile...solo voi potevate perderla e avete perso...
    i gol del liverpool sono normalissimi....come quelli del milan...la partita l'abbiamo persa noi...nn per i gol sbagliati...ma perchè hanno dormito...preferivo perdere 1 a 0 e stop
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020811
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]c'è un 5 maggio per ognuno di noi!! E verrà anche il tempo per i gobbi maledetti!!!!

p.s.: Massi.....ti capisco [/B]

quel lontano juve-perugia non ti basta? la finale di manchester?

ecco come la penso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina