1.     Mi trovi su: Homepage #4020893
    chi di voi ha windowx XP prof. e FORMATTAZIONE
    NTFS anziche' FAT 32 ha avuto problemi ?
    Chiedo questo xche' ho dei dubbi che possa
    essere questa cosa a darmi problemi al pc...
    Ma non ho prove....naturalmente.
    Non vorrei cambiare se non sono CERTo che
    NTFS crei problemi (e' una ipotesi)
    grazie a tutti
    ciao:sbam:

giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020897
    e' un elenco lunghissimo che va da dal"svchost" err.in process service
    32."..appena accendevo il pc. Ad altri tentat.di conn.mentre giocavo e mi davano crash .stiamo facendo vari esperimenti insieme a Paolo
    e pare che il mio ROUTER possa anch'egli esser responsabile..
    abbiamo maneggiato qua' e la'..risolti alcuni problemi(grazie a lui)
    Ho intenzione,per TRLE, di montare in un secondo cassetto il mio "vecchio
    win 98 SE" x poter giocare tranquillamente trle.A quanto sembra..per
    i giochi(anche quelli un po' datati)pare essere ancora valido....
    grazie a tutti per pareri e consigli..
    :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020898
    Originally posted by blek
    Io ho windows xp professional e file system NTFS, e il LE funziona bene, ma solo in finestra:)

Scusa se mi intrometto ma io faccio il tecnico per giorgio. :)
    Tu dici che va bene ma solo in finestra, ma questo vuol dire che quando lavori a schermo intero hai dei problemi? E di che tipo? :rolleyes:

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020899
    Preciso:la grafica é integrata su quella macchina, e se metto il LE a schermo intero gira, ma non si vede un tubo, solo macchie sparse, l'audio invece é normale, allora io imposto subito "esecuzione in finestra" e poi posso farla più grande o più piccola a seconda della risoluzione scelta (questo solo con xp professional e grafica integrata).
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020900
    comunque al di la di tutto caro Giorgio ci sono dei pc che nascono male...nel senso che pur fatti in serie...basta che un componente della scheda madre...funzioni si ma dia un valore leggermente diverso o incostante che ne risente il tutto..te lo dico x esperienza personale...sai i tecnici..anche sbruffoni...ora vengo io..ehehe e uscivano con la coda tra le gambe...sempre poi comunque dicevano che la colpa era mia..eheh...nn ti dico poi cosa era...lassamo perde và!
    comunque l idea di fare una partizione con win 98se...mi pare una soluzione ottima..e se si ripresentassero problemi..allora è qualche componente la scheda madre che subdolamente funziona a modo suo..e qui piu che un tecnico di pc..servirebbe un elettrotecnico!
    comunque ringrazio Paolone x averti preso a cuore!
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020901
    Originally posted by cicio
    comunque al di la di tutto caro Giorgio ci sono dei pc che nascono male...nel senso che pur fatti in serie...basta che un componente della scheda madre...funzioni si ma dia un valore leggermente diverso o incostante che ne risente il tutto..te lo dico x esperienza personale...sai i tecnici..anche sbruffoni...ora vengo io..ehehe e uscivano con la coda tra le gambe...sempre poi comunque dicevano che la colpa era mia..eheh...nn ti dico poi cosa era...lassamo perde và!
    comunque l idea di fare una partizione con win 98se...mi pare una soluzione ottima..e se si ripresentassero problemi..allora è qualche componente la scheda madre che subdolamente funziona a modo suo..e qui piu che un tecnico di pc..servirebbe un elettrotecnico!
    comunque ringrazio Paolone x averti preso a cuore!

Grazie a te. :)
    Purtroppo non potendo vedere il pc (abitiamo parecchio lontani) le mie possibilita' di intervento sono limitate.
    Quando emerge qualche problema specifico gli consiglio impostazioni migliori per eliminarlo.

Il suo vero tecnico invece negli ultimi mesi si e' dato molto da fare. Non trovando la causa specifica ha provato a rimediare sostituendogli: scheda audio, scheda video, modem, scheda madre e tastiera.
    Ma qualche problemino rimane ancora. :rolleyes:
    Comunque mi pare che ora i problemi siano quanto meno piu' rari.
    Speriamo bene. ;)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020902
    bravo..Paolone..che dire...queste cose mi risollevano il morale...in sto mondo pieno di egoismo!
    comunque a sto punto sai mi viene anche un dubbio...non è che nella sua zona...la corrente viene erogata...diciamo allegramente...nel senso che ha picchi e cadute eccessivi? o il suo impianto di casa sia un po deficitario?...tutti sti problemi mi paiono sinceramente troppi..anche se ora la situazione è migliorata...comunque a suo tempo mi dicevano di nn installare il professional xp..se volevo giocare...una ragione ci sarà...comunque di nuovo grazie a te! e scusa se nn ho fatto il test..ma sono un po imbranato...ultimamente almeno..x cui...comunque spero che hai raccolto dati sufficienti...e ora aspettiamo sia livelli che il nuovo trlm!...nn sai quanto sei stato utile...grazie!:approved:
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage #4020903
    non so come ringraziarvi...entrambi.
    Continuiamo gli esperimenti...per ora ho deciso
    insieme a Paolo di ritornare al MODEM,,eliminado
    il router che..essendo per sua natura sempre
    connesso molto probabilmente ha la sue responsabilita'.
    Se pure cosi' nion andra'...ripensero' al vecchio,caro
    win 98 se..con cui,,un tempo,,tutto andava bene.
    Grazie Cicio!
    :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4020904
    [QUOTE]Originally posted by cicio
    [B]..sempre poi comunque dicevano che la colpa era mia..eheh...

e' quel che capita anche a me...Ora:x tagliare la testa al toro:
    col win 98 SE (ed una buona scheda grafica...ati 9600)
    si potebbe far girare TUTTI i tr ufficiali..anche il 4..il 5..il 6 ?
    Se fossi certo che cosi' e'..e che mi girerebbero pure cd
    "recenti"...vari giochi che escono..il prossimo tr 7..
    allora "sbaraccherei" il tutto...mi farei reinstarrel il 98 SE
    (con cui andavo bene anche col trle).
    Qualcuno ha ancora in uso questo sistema ?
    E riesce a giocare TUTTO ?
    Grazie x altri aiuti e consigli...
    giorgio:(

PER TUTTI..un aiuto/consiglio..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina