1.     Mi trovi su: Homepage #4020935
    Sconfitto in finale di Champions League dal Liverpool, il Milan s'è subito rimesso al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e oggi è arrivato il primo colpo del club di Via Turati: i rossoneri si sono infatti assicurati Johann Vogel, centrocampista del Psv Eindhoven.

Ventotto anni, nazionale svizzero, Vogel è stato uno dei protagonisti dell'ottima stagione del Psv, con il quale ha vinto il titolo olandese e ha raggiunto le semifinali di Champions League, perdendo proprio dal Milan.

E' stato lo stesso club orange, tramite il suo sito ufficiale, a rendere noto il raggiungimento dell'accordo tra il giocatore e il Milan, accordo della durata di tre anni.

Il colpo del Milan aumenta ancor più di valore se si considera che il giocatore era in scadenza di contratto a giugno - il suo cartellino non costerà dunque nulla ai rossoneri - ed era nel mirino di molti club, tra cui Juventus e Lazio.

Sembra invece che Vogel fosse segretamente dato tempo nel mirino della società milanese e che la doppia sfida di Champions sia servita come "provino" definitivo per il giocatore, con le trattative che hanno subito un'accelerazione dopo le semifinali.

"Il Milan è un club fantastico, uno dei migliori al mondo: andare al Milan per me è come un sogno", ha dichiarato dal canto suo il giocatore, che da tempo era pronto a lasciare l'Olanda, con l'Italia come destinazione preferita.

Nei piani rossoneri Vogel dovrebbe esserr la prima alternativa ad Andrea Pirlo: lo svizzero giostra infatti davanti alla difesa ed è bravo sia in fase di copertura che nell'impostare l'azione. Insomma, a Milanello la stagione 2005/2006 è già iniziata.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4020939
    Originally posted by massituo
    quando ho detto...che avevo la sensazione che il ciclo milan si chiudeva mi riferivo a questo
    massi,chi vuoi che compri il milan.........in difesa?chi toglie?Maldini,stam,nesta?....a centrocampo?seedorf,pirlo?

l'unico forte che comprerà il milan è gilardino..per il resto il milan prenderà riserve.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020941
    Originally posted by The bosss
    massi,chi vuoi che compri il milan.........in difesa?chi toglie?Maldini,stam,nesta?....a centrocampo?seedorf,pirlo?

l'unico forte che comprerà il milan è gilardino..per il resto il milan prenderà riserve.......

ti spiego perchè è un acquisto inutile?
    1-ha 28 anni...e il milan deve svecchiarsi
    2-a centrocampo siamo piu che coperti...se poi nn facciamo mai giocare ambrosini dhorasoo rui(e qua direi tante di quelle parolacce che nn ti dico) inutile infoltire ulteriormente il centrocampo...
    3-prendere qualche giovane della primavera e farlo giocare in prima squadra insieme alle colonne....almeno impara
    4-ovviamente il discorso sta in piedi se partiamo dal fatto che il milan è coperto in tutti i ruoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4020942
    Originally posted by massituo
    ti spiego perchè è un acquisto inutile?
    1-ha 28 anni...e il milan deve svecchiarsi
    2-a centrocampo siamo piu che coperti...se poi nn facciamo mai giocare ambrosini dhorasoo rui(e qua direi tante di quelle parolacce che nn ti dico) inutile infoltire ulteriormente il centrocampo...
    3-prendere qualche giovane della primavera e farlo giocare in prima squadra insieme alle colonne....almeno impara
    4-ovviamente il discorso sta in piedi se partiamo dal fatto che il milan è coperto in tutti i ruoli
    E culovich, ha firmato per il prossimo anno!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020947
    Originally posted by Nomak
    Il Milan comprerà 3 nuovi giocatori per la difesa:
    Motta dell' Atalanta, Mesto della Reggina e Compy... che non mi ricordo dove gioca, però all'estero ;)
    motta è un buon giocatore...ma c'è un problema...viene dall'atalanta...l'atalanta sforna 20 giocatori all'anno di medio livello...mai uno sopra le righe...(vedi donati zenoni ecc ecc...buoni giocatori da mezza classifica)

mesto quest'anno deludente....ma lo ritengo da provare

penso che dici Company e nn Compy....in quel caso gioca nell'anderlhect(nn so come si scrive)....ma sinceramente nn mi ha entusiasmato quando l'ho visto giocare....troppo lento

Nuovo acquisto milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina