1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4020999
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chiedi ad un giocatore se vincere il Pallone D'Oro non è un suo sogno....
    una volta forse...ora è solo una cosa commerciale...anche l'anno scorso quando sheva l'ha vinto nn ci sono stati grandi festeggiamenti....è una cosa normale....oramai la danno a estrazione....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021000
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sono anni che lo penso... chisseneferga se ha perso la finale di champions.... è dal svariati che faccio il tifo per lui (e scusate se sono romanista e c'ho Totti e Cassano in squadra..)
    MALDINI PALLONE D'ORO!!!!
    Immortale.
    sono d'accordo!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021001
    Se il Milan vinceva la Champions l'avrebbero dato a lui di sicuro.
    Ora secondo me se la giocano , Lampard che ha portato il Chelsea in semifinale di CL e alla vittoria del Campionato, Gerrard che ha conquistato la CL e capitano del liverpool , Ronaldinho che trascina con la sua classe il Barcellona.
    Maldini se la contenderà con questi 3 anche se la vedo dura dato che è un difensore .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021003
    Non dimenticate che il lazialotto (Nedved) ha perso la champions senza giocare la finale... Maldini è un signor giocatore e per dare prestigio a questo premio meritrerebbe ll titolo :)

Si è vero ma Nedved secondo me l'ha preso in un anno in cui pochi lo meritavano se non Maldini.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021004
    Non dimenticate che il lazialotto (Nedved) ha perso la champions senza giocare la finale... Maldini è un signor giocatore e per dare prestigio a questo premio meritrerebbe ll titolo :)
    tanto è inutile sperare...finchè le votazioni nn si restringono a francia spagna italia inghilterra e germania difficilmente vincerà il pallone d'oro chi merita

Maldini Pallone D'oro!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina