1.     Mi trovi su: Homepage #4021013
    Ronaldo: no alla Cbf, voglio ferie

Federazione brasiliana minaccia di escluderlo dai mondiali
    RIO DE JANEIRO, 26 MAG - Ronaldo ha espresso il desiderio di non partecipare alla coppa delle Confederazioni col Brasile per avere piu' giorni di ferie. Dopo questa decisione, l'asso del Real Madrid potrebbe essere escluso dai mondiali dalla federcalcio brasiliana (Cbf) se confermera' di non partecipare alla competizione. Lo ha dichiarato alla Tv Globo il supervisore della Selecao, Americo Faria. 'Chi si esonerera' dalla Coppa rischia di rimanere fuori dai mondiali', ha dichiarato il dirigente.

-----

Milan: preso Johann Vogel dal Psv

Il centrocampista svizzero arriva a parametro zero
    AMSTERDAM, 26 MAG - Il Milan ha acquistato dal Psv Eindhoven il centrocampista svizzero Johann Vogel. Lo ha annunciato il club campione d'Olanda. Vogel ha raggiunto un accordo triennale con il tecnico rossonero Carlo Ancelotti e con l'amministratore delegato Adriano Galliani. 'E' una squadra di altissimo livello - ha detto lo svizzero - E' come un sogno'. Vogel lascera' il Psv a parametro zero dato che il suo contratto scade a fine stagione.

-----

Caso Cafu: sentiti Zeman e Baldini

Sulla naturalizzazione del brasiliano, "non sapevamo nulla"
    ROMA, 26 MAG - Zdenek Zeman e l'ex direttore sportivo della Roma Baldini sono stati interrogati sulla vicenda della naturalizzazione del brasiliano Cafu. I due chiamati in udienza hanno detto di non sapere nulla delle modalita' che hanno portato ad ottenere un passaporto comunitario al laterale del Milan e all'argentino Bartelt. Il processo vede imputati per falso, tra gli altri, oltre ai due calciatori, anche il presidente della Roma Franco Sensi.

-----

Buffon: resto e voglio la Champions

Portiere Juventus, non ho ricevuto offerte dal Real Madrid
    TORINO, 26 MAG - Il portiere della Juventus Gigi Buffon, dopo lo scudetto conquistato, rassicura tutti: 'Voglio restare a Torino e vincere la Champions'. L'estremo difensore juventino ha inoltre sottolineato che non ha ricevuto offerte dal Real Madrid. Anche Ibrahimovic e' molto contento della sua stagione e confessa: 'Avrei voluto vincere campionato e coppa ma per il primo anno va bene cosi''.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021015
    Originally posted by fcbai
    Ronaldo: no alla Cbf, voglio ferie

Federazione brasiliana minaccia di escluderlo dai mondiali
    RIO DE JANEIRO, 26 MAG - Ronaldo ha espresso il desiderio di non partecipare alla coppa delle Confederazioni col Brasile per avere piu' giorni di ferie. Dopo questa decisione, l'asso del Real Madrid potrebbe essere escluso dai mondiali dalla federcalcio brasiliana (Cbf) se confermera' di non partecipare alla competizione. Lo ha dichiarato alla Tv Globo il supervisore della Selecao, Americo Faria. 'Chi si esonerera' dalla Coppa rischia di rimanere fuori dai mondiali', ha dichiarato il dirigente.

ha fatto bene...speriamo che cafu kaka ecc ecc seguano il suo esempio...voglio vedere un brasile senza ronaldinho adriano kaka cafu emerson ecc ai mondiali.....bisogna usare il pugno duro
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021016
    Originally posted by massituo
    ha fatto bene...speriamo che cafu kaka ecc ecc seguano il suo esempio...voglio vedere un brasile senza ronaldinho adriano kaka cafu emerson ecc ai mondiali.....bisogna usare il pugno duro

Non avranno molti problemi a trovare dei ricambi. Ben venga comunque un minimo di riposo anche per i giocatori. Gli impegni con la nazionale sono importanti però vanno anche tutelati i giocatori.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021017
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non avranno molti problemi a trovare dei ricambi. Ben venga comunque un minimo di riposo anche per i giocatori. Gli impegni con la nazionale sono importanti però vanno anche tutelati i giocatori.
    scud....dove trovano dei ricambi a kaka ronaldinho ronaldo e adriano?
    e cmq siamo sinceri...il brasile ci marcia sopra in modo indecoroso,ha piu impegni di una squadra di club a momenti....vabbene i mondiali...ma le amichevoli, le qualificazioni farsa ai mondiali almeno evitiamogliele
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021018
    La federazione Brasiliana è arrogante!:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4021019
    a me, l'unica frase azzeccata di quel post semrba questa: Chi si esonerera' dalla Coppa rischia di rimanere fuori dai mondiali', ha dichiarato il dirigente.

spero che il dirigente in questione abbia gli attributi per sostenere quanto ha detto.

ps. il Brasile ha più ricambi di quanto si creda

e pps. Quest'anno, Ronaldo è stato contestato perchè si allenava poco. In realtà forse è stanco perchè, al contrario di quanto fecero a Milano, quest'anno non lo hanno fatto partire per il Carnevale brasiliano. ... è stressato, poverino.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021020
    scud....dove trovano dei ricambi a kaka ronaldinho ronaldo e adriano?
    e cmq siamo sinceri...il brasile ci marcia sopra in modo indecoroso,ha piu impegni di una squadra di club a momenti....vabbene i mondiali...ma le amichevoli, le qualificazioni farsa ai mondiali almeno evitiamogliele

Hanno giocato una intera Coppa America senza titolari: possono giocare un Mondiale senza 3-4 pezzi grossi tutto sommato.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021021
    Hanno giocato una intera Coppa America senza titolari: possono giocare un Mondiale senza 3-4 pezzi grossi tutto sommato.
    si ma scud....nella coppa america anche le altre squadre giocavano senza titolari(a parte le piccole squadre)....possono sostituire edmilson o chi per lui....ma kaka ronaldinho ronaldo e adri penso di no...e come se a noi togliessero totti gilardino nesta pirlo e buffon
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021022
    si ma scud....nella coppa america anche le altre squadre giocavano senza titolari(a parte le piccole squadre)....possono sostituire edmilson o chi per lui....ma kaka ronaldinho ronaldo e adri penso di no...e come se a noi togliessero totti gilardino nesta pirlo e buffon

Kakà di quest'anno va rivisto sinceramente. Adriano non dirà mai di no, troppo giovane. Tutto sommato Ronaldo e Ronaldinho possono essere sostituiti volendo. E' chiaro che il Brasile perde in qualità però se ne vuole fare una questione di principio può.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021023
    Kakà di quest'anno va rivisto sinceramente. Adriano non dirà mai di no, troppo giovane. Tutto sommato Ronaldo e Ronaldinho possono essere sostituiti volendo. E' chiaro che il Brasile perde in qualità però se ne vuole fare una questione di principio può.

boh..se fanno una questione di principio e nn vincono il mondiale rischiano la lapidazione(e qua parlo nel senso vero del termine) ct e federazione

ci sono giocatori unici nel loro genere....
  11.     Mi trovi su: Homepage #4021024

Ne hanno a decine di ricambi, che magari sono meno conosciuti ma valgono abbastanza per vincere la coppa. L' italia al contrario sostituiti non ne ha, è un dettaglio non da poco ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4021026
    dimmi dei sostituti all'altezza di ronaldinho e ronaldo:)

Non dello stesso livello ovviamente (come Ronaldinho non ce ne sono), ma abbastanza forti per essere più forti delle altre nazionali. Al brasile gli basta scendere con Edmilson, Juninho, Edù e Juan... non fanno "paura" per il nome come Ronaldinho, ma garantiscono un gioco buono lo stesso. ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4021027
    ovviamente perderebbero in qualità, ma la forza di una squadra non è data dalla semplice somma della classe dei suoi giocatori ..

e comunque il campionato brasiliano ha talmente tante squadre e tanti giocatori che, probabilmente, riuscirebbero a mettere su 3 o 4 nazionali competitive ai massimi livelli. E la maggior parte di questi giocatori in Europa non la conosciamo.

Cmq sono curioso di vedere ancora Robinho all'opera, l'ho visto pochissimo ma veramente sembra un fenomeno.

(ps... un riconoscimento a Massi, l'Alex visto contro il Milan, mi è parso avere molte potenzialità ma anche moltissime lacune ... da rivedere)

N E W S!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina