1.     Mi trovi su: Homepage #4021036
    "Nessuna eccezione alle regole, deve decidere l'Inghilterra"

LONDRA, 26 MAG - L'Uefa non cambiera' le regole nei confronti del Liverpool, vincitore di Champions, ma non qualificato per l'edizione 2006 della coppa. La squadra neo vincitrice, classificatasi 5/a in Premiership, non ha diritto a partecipare alla competizione europea. Il direttore della comunicazione Uefa Gaillard sottolinea che 'adesso solamente la Federazione inglese puo' decidere, escludendo l'Everton 4/o in campionato per far disputate la coppa ai Reds'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021037
    Originally posted by Pezzotto
    "Nessuna eccezione alle regole, deve decidere l'Inghilterra"

LONDRA, 26 MAG - L'Uefa non cambiera' le regole nei confronti del Liverpool, vincitore di Champions, ma non qualificato per l'edizione 2006 della coppa. La squadra neo vincitrice, classificatasi 5/a in Premiership, non ha diritto a partecipare alla competizione europea. Il direttore della comunicazione Uefa Gaillard sottolinea che 'adesso solamente la Federazione inglese puo' decidere, escludendo l'Everton 4/o in campionato per far disputate la coppa ai Reds'.
    E' assurdo, dovrebbe partecipare di diritto!:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021038
    Originally posted by fcbai
    E' assurdo, dovrebbe partecipare di diritto!:eek:
    anche il real qualche anno fa l'aveva vinta ma non poteva partecipare,poi la federazione spagnola ha declassato il saragozza arrivato quarto(se non ricordo male)e ha fatto partecipare il real,magari fanno così anche in inghilterra,sarebbe un peccato avere la C.L senza la squadra vincitricel!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021039
    Originally posted by rinnegato
    anche il real qualche anno fa l'aveva vinta ma non poteva partecipare,poi la federazione spagnola ha declassato il saragozza arrivato quarto(se non ricordo male)e ha fatto partecipare il real,magari fanno così anche in inghilterra,sarebbe un peccato avere la C.L senza la squadra vincitricel!
    come era qualche anno fa
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021041
    Originally posted by rinnegato
    Beh pero' in questo modo non vale....prova a immaginare la reazione della squadra esclusa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4021043
    Originally posted by massituo
    una squadra del galles si sua volontà gli vuole cedere il posto
    Vero, pero'....:)

Club gallese offre Champions a reds

"Batteteci e vi daremo posto in Coppa"

Il TNS, club campione del Galles, viene in soccorso del Liverpool e gli offre il posto in Champions League per la prossima stagione. "Giocate contro di noi - ha dichiarato Mike Harris, presidente della società gallese - e, se vincete, vi cediamo il posto nel primo turno preliminare di Champions League". Una proposta vantaggiosa: al TNS andrebbe l'incasso della gara, ai reds la possibilità di difendere il titolo.

Il regolamento Uefa non permetterebbe al Liverpool, che mercoledì ha vinto la Champions League ad Istanbul, di difendere il titolo di campione d'Europa, in quanto arrivato quinto in Premier League. Ed ecco che il club campione gallese, il Tns, si offre per cedere agli inglesi il proprio posto nella massima competizione continentale.
    "Siamo disponibili ad affrontare il Liverpool in una partita secca, valida come pre-qualificazione", ha detto il presidente gallese, che ha spiegato i motivi della proposta: "La partita servirebbe a far conoscere il calcio gallese, darebbe al Liverpool l'opportunità di difendere la Champions League e permetterebbe a noi di sistemare il bilancio per qualche anno...".

Infatti, i gallesi partecipano ai turni preliminari delle coppe europee da 10 anni, senza riuscire a lasciare traccia. Il TNS gioca le partite casalinghe nello stadio di Llansantffraid: sulle tribune, in media, 1.000 spettatori. Il record (1.996) risale all'estate 2002, quando i biancoverdi ospitarono il Chelsea per un'amichevole estiva. La sfida con i campioni d'Europa garantirebbe un incasso eccezionale. Serve l'ok delle due federazioni e dell'Uefa, ma il Tns già sogna la sfida al Millennium Stadium di Cardiff, davanti ad uno stadio tutto esaurito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021045
    Originally posted by Pezzotto
    Il TNS gioca le partite casalinghe nello stadio di Llansantffraid: sulle tribune, in media, 1.000 spettatori. Il record (1.996) risale all'estate 2002, quando i biancoverdi ospitarono il Chelsea per un'amichevole estiva. La sfida con i campioni d'Europa garantirebbe un incasso eccezionale. Serve l'ok delle due federazioni e dell'Uefa, ma il Tns già sogna la sfida al Millennium Stadium di Cardiff, davanti ad uno stadio tutto esaurito.

TNS o Juventus?
    Per me si sono sbagliati, dagli spettatori si capisce chiaramente che la squadra è la Juventus, inoltre la Juventus non è mai andata molto bene in Champions League:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021047
    Originally posted by RECO
    TNS o Juventus?
    Per me si sono sbagliati, dagli spettatori si capisce chiaramente che la squadra è la Juventus, inoltre la Juventus non è mai andata molto bene in Champions League:asd: :asd:
    :asd:

ehm...RECO togli il ki l'ha visto.....se no ti ripudio come tifoso:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021050
    Originally posted by massituo
    cmq è incredibile...l'anno scorso il porto...quest'anno il liverpool...raga...l'anno prossimo sampdoria o udinese?:asd:

secondo me se gullo ritorna al basilea hanno buone chance :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Uefa: no Liverpool in Champions '06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina