1.     Mi trovi su: Homepage #4021068
    Stava vedendo la finale con il Liverpool assieme ad amici

NOVARA, 26 MAG - Un tifoso del Milan, Guido Ronchi di 52 anni, e' morto per infarto mentre guardava in tv la finale di Champions contro il Liverpool. E' accaduto nel Novarese poco dopo l'inizio del secondo tempo della partita. Bronchi, insieme ad un nutrito gruppo di tifosi, si era recato in una sala dell'oratorio parrocchiale di via San Bernardino dove era stato allestito un maxischermo per assistere alla partita di Istanbul.

:eek: :eek: :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021069
    Originally posted by Pezzotto
    Stava vedendo la finale con il Liverpool assieme ad amici

NOVARA, 26 MAG - Un tifoso del Milan, Guido Ronchi di 52 anni, e' morto per infarto mentre guardava in tv la finale di Champions contro il Liverpool. E' accaduto nel Novarese poco dopo l'inizio del secondo tempo della partita. Bronchi, insieme ad un nutrito gruppo di tifosi, si era recato in una sala dell'oratorio parrocchiale di via San Bernardino dove era stato allestito un maxischermo per assistere alla partita di Istanbul.

:eek: :eek: :(
    pesante questa!:eek:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021074
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    davvero triste :(
    e pensate che un tifoso della juve è morto due anni fa quando Del Piero segnò contro l'inter in coppa italia esultando....

Si era della provincia di padova, figlio della sorella di un ragazzo della mia compagnia....era giovanissimo, mi pare 12 o 13 anni...:( :( :( ancora non capisco come sia potuto succedere soprattutto a quell'età...:( :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021075
    Originally posted by razorbladeromance
    Si era della provincia di padova, figlio della sorella di un ragazzo della mia compagnia....era giovanissimo, mi pare 12 o 13 anni...:( :( :( ancora non capisco come sia potuto succedere soprattutto a quell'età...:( :(
    deve essere una questine di genetica.......la stessa cosa è successa da noi ad una ragazza di 24 anni.........la cosa + brutta poi è che un attimo prima sei ok poi.......:(

Tifoso Milan morto d'infarto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina