1.     Mi trovi su: Homepage #4021319
    Patron Palermo, ma ha parlato di problemi e ho sentito altri

PALERMO, 26 MAG - Il patron del Palermo Zamparini spera ancora di trattenere Guidolin, ma se dovra' sostituirlo esclude con certezza Ranieri e Prandelli. "Io mi auguro ancora che resti Guidolin perche' i miracoli a volte si verificano - ha spiegato Zamparini - quando mi ha detto, pero', che voleva andare via per motivi personali, io gli ho risposto che avrei contattato gli allenatori senza contratto. Per questo ho chiamato Zeman, Del Neri e Zaccheroni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021330
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    apre la bocca.....insomma giovi a me più che antipatico da l'idea di idiota...

Perlomeno è coerente con le sue idee, condivisibili o non. E' un personaggio "atipico" nel mondo del calcio in quanto nuovo, però ha le idee chiare.Non dice più stupidaggini degli altri dirigenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021331
    Originally posted by Giovanni1982
    Perlomeno è coerente con le sue idee, condivisibili o non. E' un personaggio "atipico" nel mondo del calcio in quanto nuovo, però ha le idee chiare.Non dice più stupidaggini degli altri dirigenti.

forse ci stiamo dimenticando che un giorno la sua lazio era intoccabile, perdevano 1 a 0 una partita difficile allora erano tutti in discussione; prima trapattoni non gli interessava e ora gli interessa...poi con la storia della squalifica in campo europeo per le scritte dei tifosi mi ha fatto proprio girare....cioè, ti squalificano il campo per una cosa sacrosanta e tu ti metti a insultare gli organi europei? Allora dico sei un idiota....
    senza contare che andrà a braccetto con di canio e lì va beh...sono preferenze mie...

Zamparini: spero che Guidolin resti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina