1.     Mi trovi su: Homepage #4021335
    Sbagliate date finale, tempo per cambiare c'era non volonta'

APPIANO GENTILE, 26 MAG - Mancini proprio non ci sta: la Lega ha sbagliato a organizzare la finale di Coppa Italia a giugno dopo una stagione massacrante. "Non si organizza una finale cosi' - insiste - si poteva chiudere tutto entro maggio". Il tempo per cambiare c'era ma "siccome non erano interessate altre squadre, non si e' fatto niente". Contro la Roma, il 12 e 15 giugno, non ci sara' Adriano, convocato dal Brasile per la Confederations Cup, e forse gli argentini Cambiasso, J.Zanetti e Kily Gonzales.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021336
    Originally posted by Pezzotto
    Sbagliate date finale, tempo per cambiare c'era non volonta'

APPIANO GENTILE, 26 MAG - Mancini proprio non ci sta: la Lega ha sbagliato a organizzare la finale di Coppa Italia a giugno dopo una stagione massacrante. "Non si organizza una finale cosi' - insiste - si poteva chiudere tutto entro maggio". Il tempo per cambiare c'era ma "siccome non erano interessate altre squadre, non si e' fatto niente". Contro la Roma, il 12 e 15 giugno, non ci sara' Adriano, convocato dal Brasile per la Confederations Cup, e forse gli argentini Cambiasso, J.Zanetti e Kily Gonzales.

sono d'accordo!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021338
    Originally posted by massituo
    anche io...il vero problema cmq è stato il fatto che è il primo campionato a 20 squadre....sicuramente l'anno prossimo si organizzeranno al meglio

Ma quando mai? :) Da anni oramai la Coppa Italia è per la Lega una seccatura. Andata a inizio di un mese e ritorno alla fine di un altro, partite anticipate di un mese rispetto alle altre, ecc. Andrebbe cambiata la formula e dato nuovo smalto, altrimenti davvero è una competizione che rischia di scomparire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021339
    Iniziano i piagnistei !!!!

Spero che lo svolgimento regolare delle finali di Coppa Italia non sia influenzato dal rischio arbitri e che non si decida già che la Roma debba perdere prima ancora di cominciare !!!

Bella tattica quella dei piagnistei prima della partita.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021340
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma quando mai? :) Da anni oramai la Coppa Italia è per la Lega una seccatura. Andata a inizio di un mese e ritorno alla fine di un altro, partite anticipate di un mese rispetto alle altre, ecc. Andrebbe cambiata la formula e dato nuovo smalto, altrimenti davvero è una competizione che rischia di scomparire.

per ottenere seguito da parte delle società e quindi dei tifosi bisognerebbe rivalutare la C.I. dalla base, dalla lega...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021341
    beh scud...rimane il fatto che siamo l'unico campionato che gioca in europa....penso che questo debba far riflettere:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021342
    Originally posted by campioni 2001
    Iniziano i piagnistei !!!!

Spero che lo svolgimento regolare delle finali di Coppa Italia non sia influenzato dal rischio arbitri e che non si decida già che la Roma debba perdere prima ancora di cominciare !!!

Bella tattica quella dei piagnistei prima della partita.

ma che piagnistei! Si tratta che semplicemente si poteva anticipare la finale, ma non c'è stata la volontà!
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021343
    Originally posted by massituo
    beh scud...rimane il fatto che siamo l'unico campionato che gioca in europa....penso che questo debba far riflettere:)

Senza dubbio, dico solo che il problema non è il campionato a 20 squadre. A parte che in Italia abbiamo il mito della vacanza d'agosto (in 10 anni di onorato servizio non siamo stati in grado di far capire ai nostri clienti in Francia, Inghilterra, USA e Spagna che in Italia ad agosto è un problema lavorare perché chiudono tutti e la gente va in ferie...), quindi il campionato deve cominciare alla fine del mese. Poi abbiamo i campi inusabili a gennaio, quindi altra pausa. Poi bisogna giocare nei giorni comandati (da chi non si capisce bene)... Insomma, fare il calendario è un problema che si crea per forza di cose ma la Coppa Italia è quella che paga sempre per tutti. Poi ovviamente perde di significato, ed è normale. Ma è una cosa vecchia di anni e che non nasce nè si complica col campionato a 20 squadre.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021344
    Senza dubbio, dico solo che il problema non è il campionato a 20 squadre. A parte che in Italia abbiamo il mito della vacanza d'agosto (in 10 anni di onorato servizio non siamo stati in grado di far capire ai nostri clienti in Francia, Inghilterra, USA e Spagna che in Italia ad agosto è un problema lavorare perché chiudono tutti e la gente va in ferie...), quindi il campionato deve cominciare alla fine del mese. Poi abbiamo i campi inusabili a gennaio, quindi altra pausa. Poi bisogna giocare nei giorni comandati (da chi non si capisce bene)... Insomma, fare il calendario è un problema che si crea per forza di cose ma la Coppa Italia è quella che paga sempre per tutti. Poi ovviamente perde di significato, ed è normale. Ma è una cosa vecchia di anni e che non nasce nè si complica col campionato a 20 squadre.
    sinceramente nn ricordo che le coppe italia degli anni precedenti si siano giocati a metà giugno...secondo me quest'anno il campionato ha influenzato nn poco la cosa(es quando giocano il mercoledì)...anche se sono d'accordo con te che potrebbero tranquillamente rendere indipendenti le due cose...ma quest'anno è andata così
  10.     Mi trovi su: Homepage #4021345

Sono d'accordo. Bisogna cambiare la formula, innanzitutto partite secche all'inizio senza andata e ritorno, stesso discorso per la finale.
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021348
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Magari cambiassero formula...
    se dovesse restare così, converrebbe abolirla :)

Se avessero lasciato la coppa delle coppe avrebbe avuto un senso, ora nessuno se la fila....tanto in uefa ci può andare cmq con un buon piazzamento in campionato...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4021349
    Originally posted by razorbladeromance
    Se avessero lasciato la coppa delle coppe avrebbe avuto un senso, ora nessuno se la fila....tanto in uefa ci può andare cmq con un buon piazzamento in campionato...

Che c'entra, è così in tutta Europa ma negli altri Paesi, penso soprattutto a Francia e Inghilterra, è una coppa prestigiosa lo stesso.

C.Italia: Mancini attacca la Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina