1.     Mi trovi su: Homepage #4021380
    Vorrei partecipare al "simpaticissimo" gioco fotografico "DOV'E' L'ERRORE?" di massituo dando la mia risposta: l'errore è stato vendere baggio e immediatamente dominare e vincere la coppa campioni grazie al tridente Del Piero - Vialli - Ravanelli (fra l'altro in finale, fra l'altro ai rigori, contro l'ajax che vi aveva battuto in finale l'anno prima...).
    ...ho azzeccato?:asd:

E inoltre vorrei ispirarmi a questo "delizioso" quiz proponendone uno simile...
    su, partecipate numerosi, trovate gli errori fra le seguenti coppie di foto...

Coppia n.1 "SUPEREROI"
    Coppia n.2 "BACI E ABBRACCI"
    Coppia n.3 "I DISCORSI LI PORTAN VIA LE COPPE"
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021381
    Scusate la megalomania ma non sono riuscito a rimpicciolire le foto. Va beh, dai, perdonatemi, tanto mando una post ogni tre mesi...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Dov'è l'errore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina