1.     Mi trovi su: Homepage #4021388
    E' ormai da un po' di tempo che non c'è più il numero dei post... Che fine ha fatto? Potremmo avere spiegazioni? Grazie...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021389
    che ci fai con il numero di post? :confused:

Crisi di niubbaggine? :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021391
    Originally posted by OTAN

Ma quanto sei prevenuto :) .. noi ad esempio sul forum di Lara Croft ci davamo i "gradi lariani" ;) (e senza floddare per forza per ottenerli :P ) .. in fondo quella di Rifle' è una domanda/curiosità lecita visto che fino a qualche giorno fa c'erano :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021393
    Originally posted by OTAN

Aho ma me odi proprio eh? :asd:

Cmq sia è solo una curiosità... e come dice Blu... noi sul forum di TR ci davamo i gradi in base al numero dei post...
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021394
    Originally posted by Luter
    appunto...li volete rimettè si o no?

sennò noi lriani ve mannàmo i gorilla a casa coa pistola,mortacci...

belin ma li volete rimettere sti postmetri o nu?
    [/QUOTE] .. e dopo questo "moderato" intervento :) ..[QUOTE]Originally posted by OTAN

cnd.. fa conto che non ti abbia detto nulla prima :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021395
    una curiosità merita una risposta...e solo dagli admin...e nn da un ex ...e che stai cercando di spalmare x rientrare?...o è un vizio che ti è rimasto...caro otan...qui sbagli
    ci ho pensato pur io ..beh in vero nn ci avevo fatto caso...ma augusto..in altra sezione lo ha fatto notare...ma nn ha avuto risposta...grazie agli admin...veramente...oltre allo yoyo..e beh magari la ragione sta proprio li...devono eliminare q sa...per conservare l antidemocratico yoyo...sto posto...ogni giorno diventa sempre piu antidemocratico...una risposta almeno sarebbe stata plausibile...ma fin che si prende spunto da politici ....(e gia qui nn si puo parlar di politica....la si fa...vero!) tristezza! veramente
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021396
    Io desidererei solo che ci avvisassero prima di prendere una decisione...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021397
    SCORDATELO...qui la democrazia nn sanno dove sta di casa nè tantomeno chiedere parere...anni fa han fatto la bufala...sulla chat..e ero l unico daccordo con loro..ma tutti gli altri erano contari...risultato...han fattoi cio che gli fregava..beh almeno ora fanno senza dire...
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage #4021398
    ehm.. i proprietari di una cosa fanno della loro proprietà ciò che vogliono, chi usa un servizio nn ha diritti di alcun genere sulla proprietà altrui.

democrazia? lol cicio

nn metto in dubbio che sarebbe sempre piacevole e gradito essere avvisati delle modifiche, ma ciò nn toglie che nn sono obbligati a farlo.

:rolleyes:

edit: nn so la motivazione x cui abbiano tolto il counter, magari stanno solo sistemando il forum, qualcuno a provato a contattare privatamente un admin e a chiedere qualcosa al riguardo?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021399
    beh..sai..allora ..se come dici uno fa cio che vuole di cio he ha..allora vado a comprar na pistola e comincio a ammazzar chi nn mi sorride...e dai...mica siamo nell ottocento! ma che ragionamenti fai...le fette al latte proprio nn ti fanno bene!:D
    Uno puo fare cio che vuole della sua proprietà ma..intanto rispettando le leggi..e in secondo che nn danneggino altri...questo in generale...se poi si parla di un forum...beh..che vadano a vedere i forum che funzionano...e giusto per...come mai lo yoyo su lago nn c è..eheh...
    poi sul counter...aspettiamo risposte..che nn arrivano...
    pace e bene !
  11.     Mi trovi su: Homepage #4021400
    lol io dovrei chiedermi che ragionamenti faccio? :rotfl:

lo yoyo ? lago ?

k che nn frequento regolarmente sto forum da un pezzo .. uhm.. si mi sa che mi son persa qualcosa!

vabbè :ciaociao:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021401
    lo yoyo è quella pubblicità interna che va su e giu se muovi la pagina...nn so magari nn la vedi...
    lago è quella parte di forun in cui appassionati di flight...ecc...della microsoft...si dilettano...ma c era gia da tempo...e lo so..tu entri e vai sparata su lineage...
    in quabto ai ragionamenti...mi diceva mia nonna che dalle rape nn si estrae il sangue...
    comunque chiudo qui ....per ora
    pace e bene !
  13.     Mi trovi su: Homepage #4021402
    Originally posted by cicio
    una curiosità merita una risposta...e solo dagli admin...e nn da un ex ...e che stai cercando di spalmare x rientrare?...o è un vizio che ti è rimasto...caro otan...qui sbagli
    ci ho pensato pur io ..beh in vero nn ci avevo fatto caso...ma augusto..in altra sezione lo ha fatto notare...ma nn ha avuto risposta...grazie agli admin...veramente...oltre allo yoyo..e beh magari la ragione sta proprio li...devono eliminare q sa...per conservare l antidemocratico yoyo...sto posto...ogni giorno diventa sempre piu antidemocratico...una risposta almeno sarebbe stata plausibile...ma fin che si prende spunto da politici ....(e gia qui nn si puo parlar di politica....la si fa...vero!) tristezza! veramente
    [/QUOTE] :eek:
    questa non l'ho capita, poi con calma me la spieghi :D

1- il conta post è scomparso (la decisione è stata presa dall'alto:D) perché veniva usato impropriamente: mi dispiace per gli utenti di TR, ma per citare un frase celebre ( :1: ) , "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" :asd:

2- lo "yoyo" su lago non c'è perché gli utenti di Lago pagano un servizio, che di conseguenza gli viene offerto, per gli altri che vanno "aggratis" il motivo è già stato spiegato

[QUOTE]beh..sai..allora ..se come dici uno fa cio che vuole di cio he ha..allora vado a comprar na pistola e comincio a ammazzar chi nn mi sorride...e dai...mica siamo nell ottocento! ma che ragionamenti fai...le fette al latte proprio nn ti fanno bene!
    Uno puo fare cio che vuole della sua proprietà ma..intanto rispettando le leggi..e in secondo che nn danneggino altri...questo in generale...se poi si parla di un forum...beh..che vadano a vedere i forum che funzionano...e giusto per...come mai lo yoyo su lago nn c è..eheh...
    poi sul counter...aspettiamo risposte..che nn arrivano...[/QUOTE]
    :confused:

sempre + perplesso

[QUOTE]in quabto ai ragionamenti...mi diceva mia nonna che dalle rape nn si estrae il sangue...

è tardi vado a nanna
    ciao
    :approved:

Spiegazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina