1.     Mi trovi su: Homepage #4021540
    io l'ho detto che era nice come pg

cmq raga non facciamo l'errore di vedere il solito video editato dove ci sono le sculate spree di una persona per poi pensare che la classe è overpower come succede con i warrior
    solo perchè la gente vede i video warrior contro il primo deficente di turno poi pensa che sia tutto rosa e fiori ....
    ??????
    what's next?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021546
    ok... [educazione mode off]

stronzate...

E' da un cifra che scarico video per vedere come e' possibile giocare il warlock e se sia io veramente lama o la classe che succhi.

Il video e' di drakedog, riconosciuto all'unanimita' il mioglior warlock esistente.

Sicramente lui rulla ma:

1) e' un undeath, e non deve avere a che fare con il wotf
    2) ha engeenering (e che palle devo fare engeenering anche io per sopperire alle carenze di una classe ? ma non esiste)
    3) inca sempre lui per primo
    4) nel video entrano sempre tonnellate di critici, mediamente il warlock ha il 20% di critico non di piu' (salvo item viola ec)
    5) nel video spesso inca livelli 59-58 che non hanno il gear di livelli 60

Ora, e' sicuramente uno in gamba e su questo non ci piove. Probabilmente con in mano un mage , un rogue o qualsiasi altra classe farebbe strage cmq.

Io il warlock l'ho giocato parecchio e non c'e' paragone con altre classi, soprattutto lato ally.

Adesso ho un prete 40 e la differenza si sente.

Sono stato incato spesso da pg livello 45 (warrior, shamani, altri preti) e con il prete riesco cmq sempre a dire la mia, magari non vinco, ma ho qualche chance di fuga.

Il warlock ora come ora in pve va bene, ma in pvp succhia parecchio.

Ha solo 2 istant (contrariamente ai mage che ne hanno a tonnellate) entrambi con elevati cooldown, e l'istant nel pvp di gruppo e' oro. Tutte le altre spell sono lente da castare non fanno malissimo e non hanno un range paragonabile a quello dei maghi

Ha un ritmo di combattimento che stride rispetto a quello di tutte le altre classi (inizia a fare male dopo 10 secondi che il combattimento e' iniziato) e la somma di tutti i suoi debuff fa male quando un solo debuff del prete (che tra l'altro puo' pure dispellare i debuff del warlock)

Non ha nessuna spell difensiva eccetto il fear, che cmq non e' istant (1,5 secondi cast) e che con il nerf dell'ultima patch raramente dura tutti e 15 i secondi che dovrebbe durare.

Non ha la possibilita' di avere il pet giusto al momento giusto, perche' per summonarlo deve spendere 10 secondi e tonnellate di mana, quindi puo' capitare che mi inchi il rogue e io abbia fuori il pet anticaster , oppure mi inchi il mago e abbia fuori il pet per farmare.

Certo potrei spendere 17 punti talento per poter summonare istantanemente un pet ogni 15 minuti a meta' del prezzo del mana.... ma gurdate agli alberi delle altre classi, chi diavolo deve spendere 17 punti talento per poter essere soltanto in grado di dire la sua ?

In piu' se muoio perdo la shard del pet, quindi mi resso , risummono il pet, bevo, mi ricasto la demon armour (1500 er rotti di mana... lol e il prete la dispella con 100 di mana), bevo, mi rifaccio la mia health stone, bevo ed eccomi pronto per il combattimento.

Ridicolo.... E' un po' che gioco e la teoria per cui ogni classe abbia la sua nemesi e' una cazzata.

Ci sono classi uber: rogue, prete, shamano sono le piu' toste paladino mago e poi druido warrior hunter e fanalino di coda warlock.

E' un gioco di ruolo ? bene sono contento.

Quale e' il ruolo del warlock in pvp ? nessuno, ogni altra classe in pvp sa fare meglio quello che potrebbe fare il warlock, e non ha nemmeno la duttilita' del druido, perche' non puo' cambiare ruolo istantaneamente, ma deve summonare il cazzo di pet per l'occasione

Cmq se non mi credi ti presto l'account adso...
    [educazione mode on]

Perdona lo sfogo , ma ero esausto dalla difesa a oltranza del corrente bilanciamento tra le classi.

Chiunque (anche stella, che tu indichi come esperto di questo genere di giochi) si e' rotto di avere a che fare con classi uber.

Io cmq ho risolto, gioco il mio prete e non mi devo piu' preoccupare di farmare shard, essere incato dal soltio rogue undeath che pensa "ecco un sacchettino di cp" (si perhce' se il rogue non e' proprio un dio cmq anche con il pretino in stoffa riesco a fare qualcosa contro la classe piu' sgrava del server).

PS
    su wow italy dicono che il warlcok spacchera'... leggi i forum americani, non e' cambiato un nulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021549
    Certo potrei spendere 17 punti talento per poter summonare istantanemente un pet ogni 15 minuti a meta' del prezzo del mana.... ma gurdate agli alberi delle altre classi, chi diavolo deve spendere 17 punti talento per poter essere soltanto in grado di dire la sua ?

druido x il feral charge :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021550
    Originally posted by Joined
    la patch dove dicon che migliorera parecchio è quella con i BG (1.5).. per ora solo nei test server speriam :)

come se non l'avessi letta... non cambiano nulla al warlock , gli danno un altro debuff, e gli potenziano gli inutili pet...

cerberus in feral non ce nient'altro di buono oltre la charge =) ?

il warlock spakka ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina