1.     Mi trovi su: Homepage #4021569
    Ciao!!Può sembrare un thread stupido ma....qualcuo di voi è affetto da tombraiderite?In maniera seria intendo,cioè chiedo se a qualcuno di voi Tomb Raider e Lara Croft hanno segnato qualche comportamento....
    Sembra contorto,ma con il mio esempio capirete.....

Vi sembrerò scemo,ma ....:
    -quando finisco la sigaretta, la maggior parte delle volte la lancio come Lara lancia il bengala:rolleyes:

-quando salto o atterro o semplicemente scendendo le scale di corsa sbatto conto il muro(nn ridete....^^") mi lascio scappare dei versi....(anche a lavoro quando facevo sforzi disumani)

-spesso per raccogliere qualcosa da terra mi appoggio in terra con un ginocchio(senza fare a-ha però!!!)

-mi han detto i miei amici che qunado sparo al poligono di tiro apro la bocca e stringo i denti ^^" !!!

aaaaaah!!!mi sembra di essere un deficente!!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021570
    Qualche nesso ci potrebbe essere .
    Chi gioca moltissimo ai videogame apprende dei modi di fare e acquisisce dei frasari specifici .

Una cosa al volo ..evita di lanciare per terra mozziconi di sigarette , insomma contribuisci anche tu alla pulizia delle strade :asd:

E se puoi inizia a ridurre il fumo da tabacco ...come sai fa malissimo :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021571
    ehehe rob lo so....ma è difficileeeeeeee:cry: :cry: :cry:
    se pensi che ora ho proprio una sigaretta in mano!!!!
    cmq sono stato influenzato proprio perchè ho fatto overdose di tr!!!:asd: :asd: :asd:
    ma credo che altri utenti ne siano affetti....:asd: :sbam:

I WANT REAL LARA BACK !!

4.     Mi trovi su: Homepage #4021572
    A me invece capita che scendo le scale come Lara in Aod :asd:... E quando raccolgo qualcosa mi metto in ginocchio non tanto per Lara quanto per via della mia insegnante di teatro che mi dice "Devi essere aggraziato, più fluido, quando ti inginocchi o ti chini fallo con le ginocchia, sii teatrale ed elegante". Non sapete quante volte ho avuto voglia di mandarcela :rolleyes:

Poi quando salto faccio versi :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021573
    anch'io scendo le scale in quel modo,l'avevo dimenticato!!!
    ahahah riflè anche a te piace recitare?wow!!!Io e Robym dobbiamo fare un telefilm di TombRaider!!!:asd:

I WANT REAL LARA BACK !!

6.     Mi trovi su: Homepage #4021574
    allora io...

1-scendo le scale come Lara in Tr6
    2- quando salto dico ohp!
    3-se faccio sforzi (anche per predere un matita!) o se cado ecc faccio un verso
    3-quando mi agrappo o salgo un gradino faccio quel verso strano che fa Lara!
    4-anche io mi metto in ginocchio
    5-a volte mentre cammino porto le mani avanti ed indietro
    6-da quando ho visto tr movie dico "porcaccia"
    7-porto gli okkiali come Lara (da sole e da vista), nel senso che gli tengo a metà naso.:D

:D

7.     Mi trovi su: Homepage #4021582
    Io ho in progetto un film da fare st'estate. Presto il trailer :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4021583
    Io devo ammettere che ultimamente, vedendo Lara molto più fluida e dinamica nelle azioni, mi sn fatto contagiare tantissimo! In ed. fisica infatti cerco di essere il più sciolto e leggero possibile, cerco di essere un laro croft, quando si lavora al quadro svedese (tormento sempre la prof che lo voglio fare), nella corsa agli ostacoli (dove sn il più bravo :asd: ), faccio finta di sfuggire da qlcs ed essere il più dinamico e veloce possibile, ma allo stesso tempo fine nei movimenti! :D
    Ok sono pazzo!
    Per il resto quando devo salire le scale correndo facendo più alla volta, lo faccio come ho visto in una pubblicità con laretta, spesso e volentieri salgo e scendo le scale come aod, da quando ho visto la lara di tr7 corerre corro allo stesso identico modo (prima come aod), raccolgo le cose a terra come lei, se devo mettermi a 4 zampe identico, se devo strisciare a terra proprio come aod.
    E certe volte quando vado da mio nonno e c'è la piscina vuotami paice aggrapparmi al bordo e muovermi un po' allo stesso modo.
    Poi mi ricordo quando 3 anni fa ero in terza media, nella palestra della scuola c'era un percorso a scimmia, e appena la prof se ne andava me lo facevo sempre, mi divertivo da matti!
    Mentre la palestra della scuola dove sono ora ha le pertiche e le funi... che mi diverto un mondo a giocarci (alla tr4)! :D

Addio intelletto! :D

Tombraider....ite!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina