1.     Mi trovi su: Homepage #4021659
    Scusate il ritardo di questo thread, ma volevo aprirlo perchè non riesco a capire se la Roma avuto una botta di fortuna clamorosa, degna dell'ormai noto GianAndrea Culovich, oppure è stata capace di un impresa strategica che rimarrà negli annali del campionato, scacco matto in due mosse (con due vittorie salvezza e accesso alla Coppa Uefa).

Che dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021660
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusate il ritardo di questo thread, ma volevo aprirlo perchè non riesco a capire se la Roma avuto una botta di fortuna clamorosa, degna dell'ormai noto GianAndrea Culovich, oppure è stata capace di un impresa strategica che rimarrà negli annali del campionato, scacco matto in due mosse (con due vittorie salvezza e accesso alla Coppa Uefa).

Che dite?

ha fatto tutta scena! E solo un espediente perchè i giornali parlino di loro!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021662

Che dite?

boh... fortuna? hanno fatto 89 sconfitte consecutive ma dovevano vincerne solo 2 e l'hanno fatto... più che fortuna continuo a ripetere che sono andati in vacanza con 3 mesi d'anticipo archiviando la stagione a febbraio... (certo, è stato un rischio puntare solo sulla coppa italia... potevano capitare anche peggio che con l'udinese che ha giocato solo all'andata... ma d'altra parte quelli devono pensare al 4° posto, non potevano permettersi di fare la "milanata" e perdere tutto in 2 partite...) sul campionato non mi esprimo neanche... erano 7° e dopo 10 sconfitte consecutive (tranne il pareggio ad udine per testare la squadra) e 3 mesi dopo vincendo solo con l'atalanta sono 8°... è il livello del campionato che fa schifo, e loro si sono adeguati alla perfezione direi :sbam:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4021663
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è il livello del campionato che fa schifo, e loro si sono adeguati alla perfezione direi :sbam:

Quoto questa frase di lab xche è davvero basso il livello di questo campionato! Secondo me il 50% di queste squadre 4/5 anni fa sarebbero retrocesse!!! La roma ha fatto uno dei peggiori campionati della sua storia e con UNA e dico UNA vittoria si ritrova dalla lotta x la retrocessione a 8! Tra l 8ava e la penultima ci sono 8 punti! penso nn sia mai successo!
    Tanti calaciatori in questi anni sono andati all estero tante squadre hanno avuto grossi problemi finanziari e questo è il risultato...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021664
    Originally posted by DYD_1974
    Quoto questa frase di lab xche è davvero basso il livello di questo campionato! Secondo me il 50% di queste squadre 4/5 anni fa sarebbero retrocesse!!! La roma ha fatto uno dei peggiori campionati della sua storia e con UNA e dico UNA vittoria si ritrova dalla lotta x la retrocessione a 8! Tra l 8ava e la penultima ci sono 8 punti! penso nn sia mai successo!
    Tanti calaciatori in questi anni sono andati all estero tante squadre hanno avuto grossi problemi finanziari e questo è il risultato...

Io sono d'accordo con voi sul livello del calcio italiano e sono d'accordo che finalmente qualcuno se ne sia accorto. La nostra nazionale ormai fa schifo, così come il nostro campionato, basti pensare che fino 6-7 anni fa giocavano da noi tutti i più grandi campioni del mondo, ora invece ci sono Volanthen etc...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4021665
    Io sono d'accordo con voi sul livello del calcio italiano e sono d'accordo che finalmente qualcuno se ne sia accorto. La nostra nazionale ormai fa schifo, così come il nostro campionato, basti pensare che fino 6-7 anni fa giocavano da noi tutti i più grandi campioni del mondo, ora invece ci sono Volanthen etc...
    per forza da noi c'erano tutti i campioni......le squadre italiane li compravano senza pagarli...........ora che non si può più non li comprano più...........ma mi sembra una cosa così ovvia.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021668
    Originally posted by The bosss
    quindi è ovvio e gi9usto che in Italia ci siano meno campioni che negli ultimi anni....finalmente non ci sono + squadre come la lazio,la stessa roma e il parma che comprano giocatori senza pagarli............

Scusa non avevo capito la conclusione del tuo discorso.:D
    Su questo si può anche discutere, cmq dico solo che ciò ha impoverito la levatura del calcio italiano, dicevo solo questo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021669
    Scusa non avevo capito la conclusione del tuo discorso.:D
    Su questo si può anche discutere, cmq dico solo che ciò ha impoverito la levatura del calcio italiano, dicevo solo questo.
    risolevviamo il calcio italiano

votiamo si al prossimo referendum....del piero all'estero:asd:

Roma: Culovich o Genio strategico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina