1.     Mi trovi su: Homepage #4021677
    Originally posted by SuperIO
    Scusate, ma dove è finito il mio precedente THREAD, dal titolo: INFONDO SIAMO TUTTI ITALIANI?

:confused: :confused: :confused:
    se era uno sfotto' x i milanisti l'avranno eliminato...poiche' si stava esagerando con i thread
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021680
    Originally posted by Pezzotto
    se era uno sfotto' x i milanisti l'avranno eliminato...poiche' si stava esagerando con i thread
    non sono d'accordo, perchè si stava esagerando? questa è una ingiustizia! quindi tutti i moderatori di questo forum sono dei milanisti, è questa la verità, che tristezza!:cry: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021682
    non sono d'accordo, perchè si stava esagerando? questa è una ingiustizia! quindi tutti i moderatori di questo forum sono dei milanisti, è questa la verità, che tristezza!:cry: :confused:
    beh in realta' come diceva giustamente Scud.....ne bastava uno di thread ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021684
    quando si devono massacrare gl'interisti non si censura MAI!!!!:confused: :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021688

SCUD è MILANISTA???????????:shocked:

Oddio mi sento male...:cry:

N O N C A P I S C O?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina