1.     Mi trovi su: Homepage #4021739
    Originally posted by Torre878
    come finiscono secondo voi
    Bologna-Samp
    Fiorentina-Brescia
    Messina-Livorno

Boh... :confused: secondo me dipende molto da come stanno andando le altre partite...
    ad esempio se nel secondo tempo l'udinese sta vincendo magari la samp molla un pò e il bologna potrebbe anche vincere...
    Lo stesso fiorentina-brescia, anche se vedo il brescia più motivato perchè c'ha qualche speranza in più....
    Messina-Livorno è assolutamente insignificante, però il messina ha la prospettiva uefa, quindi magari cercherà di vincere...
    Se vuoi tre prono secchi:
    1
    X
    1
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4021741
    Originally posted by Cicciolo78
    Non c'entra nulla ma....
    ho dato "quote" al post di torre, e l'ho dovuto correggere perchè mi è comparsa la scritta dicendo che avevo messo troppe faccine (in realtà le aveva messe torre, io ne ho messa solo una...) :cry:
    Ma a voi non vi dà questo "problema"?
    si possono mettere solo 10 faccine tra quote e messaggio...chiedo umilmente scusa :ave:
    :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021742
    Originally posted by Torre878
    si possono mettere solo 10 faccine tra quote e messaggio...chiedo umilmente scusa :ave:
    :asd: :asd:

Ah, ecco!:approved:
    E' che mi era capitato anche altre volte, ma non avevo mai considerato le faccine del "quote", per questo non riuscivo a capire qual era il limite massimo... Danke! :P

3 domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina