1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021759
    "A fine stagione Del Piero mi ringraziera'". Fabio Capello lo ha sempre ribadito: nessun pregiudizio nei confronti del capitano bianconero, le continue sostituzioni erano dettate dalla "ragion di squadra".

E Pinturicchio, col tempo, ne avrebbe addirittura beneficiato. Lui, pero', quelle scelte non le ha mai capite. Ma se ne e' restato in silenzio, senza creare problemi o polemiche.Ora Alex si toglie qualche fastidioso sassolino dalla scarpa: "E perche' dovrei ringraziarlo? - si chiede Del Piero in conferenza stampa - Io ringrazio Capello come ho ringraziato tutti per questa vittoria: dai compagni di squadra a tutta la societa'.

Lui ha i meriti suoi come ognuno ha i propri in questo scudetto. Non penso che ci sia da ringraziare in maniera particolare l'allenatore. Perche' dovrei ringraziarlo in modo particolare?".

Per quanto riguarda il futuro in bianconero, Alex manda un messaggio alla societa': "Non ho mai pensato di andare via - conclude Del Piero -, ma dovro' essere protagonista altrimenti potrei prendere in esame altre soluzioni".

ma non dir stupidate...l'ultimo paragrafo mi fa davvero arrabbiare...era meglio allora che stava zitto come ha fatto per tutto l'anno xke sentirlo parlare cosi' mi fa arrabbiare :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021761
    in questa circostanza ha fatto lo sbruffone...non mi é piaciuto il suo discorso...non me lo aspettavo...sempre per l'ultima parte...in fondo per la parte capello ha anke ragione xke é stato sotituito + volte...MA é ANKE VERO che non sempre rendeva...e quando lui non rendeva entrava zalagol e la scagliava dentro

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021763
    Simo, scusa, ma non sono d'accordo con te. Probabilmente ha fatto un pò lo "sbruffone", ma farsi prendere a pesci in faccia tutte le volte non è bello, porgere l'altra guancia dopo un pò dà fastidio visto che c'è gente che se ne approfitta: ha fatto bene!
    Reco lui non deve ringraziare proprio nessuno, la società lo paga e lui lavora, Capello non ha fatto proprio un bel niente per lui, anzi, nonostante un allenatore mediocre che tutti i non pensanti esaltano, è riuscito ad emergere!
    Cosa ha dimostrato Del Piero? Oggi la Juve è Campione D'Italia anche e sopratutto grazie a lui.
    Queste dichiarazioni sono state solo una reazione d'orgoglio alle troppe ingiustizie subite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021764
    giovanni......vabbè che il tuo idolo è del piero ma oggettivamente se al posto di del piero avessimo avuto sheva...altro che 2 scudetti........a torino adesso avremmo 2 scudetti e almeno 1 champions.....del piero eccetto quest'anno è stato sempre abulico....non ha mai fatto niente....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021765
    Originally posted by The bosss
    giovanni......vabbè che il tuo idolo è del piero ma oggettivamente se al posto di del piero avessimo avuto sheva...altro che 2 scudetti........a torino adesso avremmo 2 scudetti e almeno 1 champions.....del piero eccetto quest'anno è stato sempre abulico....non ha mai fatto niente....

Uh signur cosa sento...qui c'è gente con la memoria corta, l'anno in cui siamo arrivati in finale di Champions non ha fatto niente? Quando abbiamo vinto lo scudetto del 5 Maggio e l'anno successivo non ha fatto niente? E' il mio idolo, ma nonostante ciò ammetto che dal dopo infortunio la sua carriera ha vissuto alti e bassi, ma dire che questa è stata la sua miglior stagione e nelle altre non ha fatto niente è un'eresia e mi fa dubitare della tua juentinità.
    A proposito di Sheva ti 6 accorto che era in campo mercoledì sera?:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4021766
    Originally posted by Giovanni1982

Reco lui non deve ringraziare proprio nessuno, la società lo paga e lui lavora,

Allora non si dovrebbe lamentare, la società lo paga e lui lavora
    Invece non è così, se si deve lamentare lo può fare, se deve ringraziare qualcuno idem
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021767
    Originally posted by RECO
    Allora non si dovrebbe lamentare, la società lo paga e lui lavora
    Invece non è così, se si deve lamentare lo può fare, se deve ringraziare qualcuno idem

Se avessi sentito tutte le sue dichiarazioni proferite dalla sua bocca e non scritte sui giornali che vengono sempre travisate sapresti che dopo Livorno ha ringraziato tutti indistintamente, mentre in conferenza stampa alla domanda "se avesse ringraziato IN PARTICOLARE Capello" lui ha risposto che "non vedeva il motivo per cui avesse dovuto ringraziare IN PARTICOLARE Capello" e francamente sono d'accordo con lui! Ringrazierò Don Fabio quando smetterà di allenare facendo un favore al calcio italiano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4021769
    Originally posted by Giovanni1982
    Se avessi sentito tutte le sue dichiarazioni proferite dalla sua bocca e non scritte sui giornali che vengono sempre travisate sapresti che dopo Livorno ha ringraziato tutti indistintamente, mentre in conferenza stampa alla domanda "se avesse ringraziato IN PARTICOLARE Capello" lui ha risposto che "non vedeva il motivo per cui avesse dovuto ringraziare IN PARTICOLARE Capello" e francamente sono d'accordo con lui! Ringrazierò Don Fabio quando smetterà di allenare facendo un favore al calcio italiano.

ecco perfetto..non credo mai alle notizie riportate dai giornalisti..buone solo per alimentare discussioni inesistenti..

come se io da juventino dovessi ringraziare SOPRATTUTTO capello per lo scudetto..no..io sono grato a tutti..non a lui in particolare
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021772
    Niente Norvegia per Pinturicchio

Per Alessandro Del Piero si profila l'ennesima esclusione dalla lista dei convocati in azzurro. Il CT Marcello Lippi, infatti, nonostante le belle parole delle settimane scorse, sembra deciso a rinunciare a Pinturicchio per la sfida di qualificazione ai Mondiali di Germania 2006 contro la Norvegia, in programma a Oslo il 4 giugno. Una "bocciatura" che allontana lo juventino dalla fase finale in terra tedesca.

Del Piero e l'azzurro, nonostante le ultime convincenti prestazioni con la Juventus, rimangono sempre lontani. Da quando Marcello Lippi ha assunto la guida della Nazionale per Pinturicchio gli spazi si sono ristretti sempre più. La sua unica presenza, bagnata con un gol, è datata 8 settembre 2004 contro la Moldova. Poi, tra infortuni e scelte tecniche, più nulla. Anche contro la Norvegia per lo juventino si profila l'ennesima esclusione, nonostante gli attestati di stima da parte del ct. Le parole però non fanno presenze e il fantasista dovrà ingoiare un altro boccone amaro. Lippi gli preferisce costantemente Totti e Cassano e, a poco più di un anno dalla fase finale in Germania, si profila una sua esclusione dall'elenco dei 23 convocati. Il tempo per far cambiare idea a Lippi c'è ancora, ma sembra chiaro che nella testa del commissario tecnico Del Piero potrà avere solo un ruolo da comprimario, che poco gli si addice.

La frecciata di Alex: Perche' dovrei ringraziare Capello?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina