1.     Mi trovi su: Homepage #4021895
    si ma ragazzi certe cose non si fanno e a parere mio sono propio da bimbi minkia ... io la prendo con filosofia quando mi arrivano in 3 per uccidermi nella mia testa penso " poveri sfigati che si cagano sotto 3 vs 1 " oppure quando sono ancora nei 20 secondi di spawn e anche se mi uccidono non do contribution points ..... oppure sto uccidendo 2 yeti arriva lo sciamano che però è idiota e nonostante sono a mezza vita riesce anche a morire ... e sopratutto non è che poi stanno li no scappano perchè sanno che quando arrivo li preparato e incazzato possono fare quello che vogliono che tanto sukano ...
    io se ammazzo una persona aspetto che torna che si cura e la riammazzo specialmente se la volta prima l'ho ucciso per una sculata del tipo io 120 di vita lui morto ...

cioè uccidere la gente propio per rompere le palle anche quando magari è li che manco ti caga è da scassa palle e basta ... come quelli che alle blackrock sono 5 arrivi li mindcontrol e ti butta nella lava ... ma dai piuttosto uccidetemi che prendete pts no nella lava cosi devo anche riparare equip e morire 1 altra volta per uscire...

il massimo della lameraggine è se sto andando ingiro con un priest che mi cura attacchiamo anche quelli soli cosi poi si uniscono per venire a rompere le palle in 3 4 e vediamo se riusciamo a ucciderne piu di 2 per volta stop... oppure party gank da 3 4 ma si cercano altri party da segare o cmq gente da uccidere ...

perchè al posto di camperare dentro everlook non fate un giro alle western vi mettete al cancello con la strada che va verso lorderon uccidete 2 3 passanti poi aspettate che ne arrivano 5 assieme ....
    ??????
    what's next?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021896
    purtroppo è il gioco che ti porta al farming dei cp, e quando sei in raid > 10 qualsiasi cosa rossa tu becchi la killi a nastro...è il gioco che attualmente ti spinge a far questo, e stai sicuro che neanche noi ci divertiamo ad uccidere un passante 8 contro 1, ma ci si diverte solamente in scontri di pari numero.

Another whinor post :) e mo so quattro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina