1.     Mi trovi su: Homepage #4021906
    Zola: "Scusate, non riesco a decidere"
    27/05/2005 20.02.00
    Il fantasista sardo aveva promesso una decisione questa settimana...
    "Scusate, lo so che avevo detto che avrei dato una risposta entro questa settimana, ma sono molto stanco mentalmente e non riesco in questo momento. Preferisco non affrettare una decisione così difficile, ma piuttosto rimandarla a fine cmpionato quando sarò più tranquillo".

Questa la dichiarazione di Gianfranco Zola, con la quale non ha sciolto i dubbi su un suo eventuale ritiro. Il fantasista sardo ci aveva detto in occasione di Milan-Cagliari: "La volontà di continuare c'è, ma l'età avanza e si fa sempre più fatica". La speranza di tutti è quella che Zola continui, soprattutto tra i tifosi isolani. Ma qualora anche decida per il sì, dovrà comunque trovare un accordo con la società per il prossimo anno.

Continua a giocare:mad: :mad: :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021911
    Originally posted by massituo
    baggio signori ora zola...fra un po maldini....sta finendo davvero una grande era....mi sa che una nazionale con questi giocatori grandi in campo e fuori ce la scorderemo per un bel po

dissero lo stesso per mazzola bergomi rivera riva..ecc

ancora abbiamo del piero:ave:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021916
    Originally posted by massituo
    baggio signori ora zola...fra un po maldini....sta finendo davvero una grande era....mi sa che una nazionale con questi giocatori grandi in campo e fuori ce la scorderemo per un bel po

Zola in nazionale non ha fatto quasi niente, che partite guardi? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021918
    Originally posted by Pezzotto
    Si questo e' vero....pero' resta pur sempre uno dei migliori calciatori italiani degli ultimi 10 anni :approved:

Indubbiamente! Anche secondo me è un Campione (avercene!) faccio solo notare come le analisi andrebbe suffrgate da argomentazioni valide e non con frasi casuali. :D

ps sei uscito sta sera?:D

Zola: "Scusate, non riesco a decidere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina