1.     Mi trovi su: Homepage #4021938
    Centrocampista svizzero in scadenza di contratto con il Psv

MILANO, 27 MAG - L'annuncio era stato dato ieri dal Psv Eindhoven e oggi il Milan ha confermato che Vogel vestira' la maglia rossonera fino al 2008. Attraverso il suo sito, il Milan ha spiegato che il centrocampista svizzero, in scadenza di contratto con il Psv, ha sottoscritto un contratto triennale fino al 30 giugno 2008. Vogel, classe '77, e' il capitano della nazionale Svizzera e, oltre al Psv, ha giocato solo in un altro club, il Grasshopper con cui ha vinto tre titoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021939
    Secondo la stampa spagnola, Capello ha chiesto Luis Perea

MADRID, 27 MAG - Fernando Torres al Milan o all'Inter, 'el Turbo' Perea alla Juventus. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo As. Secondo questo giornale, rossoneri ed interisti sono a caccia della stella dell'Atletico Madrid, quel Fernando Torres di cui si e' 'innamorato' anche il proprietario del Chelsea Roman Abramovich. Ma As regala una 'chicca' anche in chiave Juventus: Capello avrebbe chiesto al suo club di acquistare il difensore centrale Luis Perea.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021940
    Societa' smentisce voci di cessione del Fenomeno al Milan

MADRID, 27 mag - Il Real Madrid ha fermamente smentito l'intenzione di cedere la sua stella brasiliana Ronaldo. Lo ha annunciato la societa' con una nota. 'Non c'e' nessuna volonta' - si legge nel documento - di vendere il nostro attaccante, le voci circolate sono del tutto infondate'. Nei giorni scorsi il quotidiano spagnolo Marca pubblico' un articolo parlando di un'offerta da 60 milioni di euro da parte del Milan per assicurarsi l'ex interista.

Vogel in rossonero, Milan conferma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina