1.     Mi trovi su: Homepage #4021942
    Per la panchina spunta il nome di Guidolin

Roma, 27 maggio - La Roma è alla ricerca di un allentore per la prossima stagione: la società vorrebbe portare nella Capitale Carlo Ancelotti, ma difficilmente il tecnico di Reggiolo lascerà il Milan.

Si attende una risposta da parte di Ancelotti entro la fine della settimana ed è probabile che il tecnico stia aspettando un cenno positivo da parte del Milan per declinare con eleganza l`offerta capitolina.

Se non sarà possibile ottenere i servigi di Ancelotti la Roma potrebbe affidarsi a Francesco Guidolin, che domenica chiuderà il suo rapporto con il Palermo. Il tecnico arriverebbe insieme ad Alessandro Moggi che dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del club.

In lizza per la panchina anche Zdenek Zeman, che piace anche a Zamparini per il suo Palermo e Cesare Prandelli, che tornerebbe dopo l`addio dell`estate scorsa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021943
    Originally posted by Pezzotto
    Per la panchina spunta il nome di Guidolin

Roma, 27 maggio - La Roma è alla ricerca di un allentore per la prossima stagione: la società vorrebbe portare nella Capitale Carlo Ancelotti, ma difficilmente il tecnico di Reggiolo lascerà il Milan.

Si attende una risposta da parte di Ancelotti entro la fine della settimana ed è probabile che il tecnico stia aspettando un cenno positivo da parte del Milan per declinare con eleganza l`offerta capitolina.

Se non sarà possibile ottenere i servigi di Ancelotti la Roma potrebbe affidarsi a Francesco Guidolin, che domenica chiuderà il suo rapporto con il Palermo. Il tecnico arriverebbe insieme ad Alessandro Moggi che dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del club.

In lizza per la panchina anche Zdenek Zeman, che piace anche a Zamparini per il suo Palermo e Cesare Prandelli, che tornerebbe dopo l`addio dell`estate scorsa.

Ancelotti quest'anno con una rosa da "vittorie ovunque a mani basse" non ha raccolto granchè...
    se prende in mano la roma finisce a giocare col cervia nel giro di 2 anni...
    Magari tornasse Prandelli... avrei voluto vedere con piacere il suo 4-2-3-1... con qualche aggiustatina in difesa (sarebbe bello se dal nulla sbucasse fuori qlc difensore buono ma già riprendersi Bovo non sarebbe malaccio tanto per cominciare..) 1 riserva pure in attacco(che non sia il solo Corvia) per il resto i giocatori già ci sono...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4021944
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ancelotti quest'anno con una rosa da "vittorie ovunque a mani basse" non ha raccolto granchè...
    se prende in mano la roma finisce a giocare col cervia nel giro di 2 anni...
    Magari tornasse Prandelli... avrei voluto vedere con piacere il suo 4-2-3-1... con qualche aggiustatina in difesa (sarebbe bello se dal nulla sbucasse fuori qlc difensore buono ma già riprendersi Bovo non sarebbe malaccio tanto per cominciare..) 1 riserva pure in attacco(che non sia il solo Corvia) per il resto i giocatori già ci sono...

Cmq è arrivato ad un passo da vincere sia scudetto che coppa campioni, ha fatto in carriera molti secondi posti questo è vero pero ha anche vinto qualcosina mi pare....:rolleyes: Cmq anche io sarei molto contento del "ritorno" di Prandelli, non voglio Cosmi, al limite Spalletti o Zeman (magari....:D ).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021945
    Originally posted by DYD_1974
    Cmq è arrivato ad un passo da vincere sia scudetto che coppa campioni, ha fatto in carriera molti secondi posti questo è vero pero ha anche vinto qualcosina mi pare....:rolleyes: Cmq anche io sarei molto contento del "ritorno" di Prandelli, non voglio Cosmi, al limite Spalletti o Zeman (magari....:D ).

il punto non sono i risultati ottenuti dal milan, ma i risultati ottenuti con quei giocatori...
    roba che se ha fatto quello che ha fatto con dida cafù nesta maldini stam kakà pirlo etcc... non oso pensare coisa ne uscirebbe fuori con zotti cufrè ferrari mexes aquilani e virga... intesi ? :)
    p.s. Zeman sta bene a Lecce o in qualunque altro posto, purchè stia lontano dalla Roma :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021946
    il punto non sono i risultati ottenuti dal milan, ma i risultati ottenuti con quei giocatori...
    roba che se ha fatto quello che ha fatto con dida cafù nesta maldini stam kakà pirlo etcc... non oso pensare coisa ne uscirebbe fuori con zotti cufrè ferrari mexes aquilani e virga... intesi ? :)
    p.s. Zeman sta bene a Lecce o in qualunque altro posto, purchè stia lontano dalla Roma :)
    ad ancelotti si puo imputare solo una cosa...il turnover....secondo me dovrebbe far ruotare 1 giocatore a partita e nn 6 o 7 alla volta e poi per 4 mesi sparicono i giocatori...tuttavia lo ritengo un buon tecnico e spero rimanga
  6.     Mi trovi su: Homepage #4021947
    Il tecnico parla del suo futuro e di quello di capitan Totti

Roma, 28 maggio - Bruno Conti a Trigoria si presenta sereno: “Fino a domenica scorsa non dormivo tranquillo, per noi è stato importante chiudere la questione salvezza con una settimana di anticipo, non nascondo la mia soddisfazione”. E tracciando un piccolo bilancio della stagione, precisa che il punto di svolta (negativo) è cominciato col Parma: “Perdere quella partita in quel modo ha influito molto, anche perché da lì in poi abbiamo dovuto affrontare altre squadre che lottavano nel fondo classifica”. Domenica passerella finale, con la serenità finalmente conquistata: “Voglio chiudere in bellezza, dobbiamo festeggiare, ma niente invasioni di campo”.

Attesissima la soluzione al caso Totti, che potrebbe firmare in queste ore: “Parlo spesso con Francesco, ma per rispetto non abbiamo mai affrontato questo argomento” dice Conti “Se sceglierà di restare è perché conosce i progetti della Roma ed è innamorato della maglia”. Sul suo futuro il mister è sibillino: “Per ora io sono l’allenatore della Roma, la panchina è mia e guai a chi me la tocca. Poi vedremo, deciderò con serenità”. Infine, un pensiero all’amico Carlo Ancelotti e alla disfatta di Istanbul: “Non è vero che lo chiamo più volte al giorno” dice il tecnico gillorosso “però ci sentiamo molto spesso, perché ci stimiamo e siamo in ottimi rapporti. Gli sono molto vicino in questo memento, so cosa vuol dire perdere in quel modo”. Un pensiero anche per Roberto Mancini: "Ha ragione a lamentarsi sulla data e sull`orario ella finale di Coppa Italia". Per quanto riguarda la partita di domenica contro il Chievo, tanti assenti e sette Primavera tra i convocati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4021950
    Reco mi sa che stai ancora dormendo....
    tu speri ancora che il brescia si salvi a discapito della roma veh ?!?!?!?
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magari:D :D

No, comunque non puoi dire il contrario, ha vinto solo una partita contro l'ultima in classifica:D :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4021951
    Originally posted by RECO
    Magari:D :D

No, comunque non puoi dire il contrario, ha vinto solo una partita contro l'ultima in classifica:D :D

questo è il tuo punto di vista...
    il mio invece è che erano settimi, sono andati in vacanza, e dopo 10 sconfitte gli è bastato fare 1 vittoria per essere ottavi, e guarda 1 po, vincendo la prossima possono tornare settimi...
    il tutto ovviamente senza fare il benchè minimo sforzo.... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021952
    questo è il tuo punto di vista...
    il mio invece è che erano settimi, sono andati in vacanza, e dopo 10 sconfitte gli è bastato fare 1 vittoria per essere ottavi, e guarda 1 po, vincendo la prossima possono tornare settimi...
    il tutto ovviamente senza fare il benchè minimo sforzo.... ;)
    sinceramente lab nn sono d'accordo con te...perchè se avessero perso con l'atalanta la situazione nn sarebbe questa...e cmq a me una cosa del genere farebbe ancora +incaxxare...pagato profumatamente e nn corri?e la gente che paga per vedervi?preferisco dire sono delle pippe piuttosto che nn han voglia
  10.     Mi trovi su: Homepage #4021953
    Originally posted by massituo
    sinceramente lab nn sono d'accordo con te...perchè se avessero perso con l'atalanta la situazione nn sarebbe questa...

se se se se
    vabbè
    coi se non andiamo da nessuna parte, perchè allora se le avessimo vinte tutte invece avremmo vinto lo scudetto guarda 1 po....
    ma che discorsi sono ? :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021954
    se se se se
    vabbè
    coi se non andiamo da nessuna parte, perchè allora se le avessimo vinte tutte invece avremmo vinto lo scudetto guarda 1 po....
    ma che discorsi sono ? :)
    mi sono espresso male sicuramente:)

loro sono andati in vacanza secondo te giusto?resta il fatto che per poco nn rischiavano la B e poteva succedere che perdendo qua e la si ritrovassero in altre situazioni....la cosa sarebbe stata inaccettabile...e cmq resta il fatto che se è come pensi tu vi han preso per il sedere
  12.     Mi trovi su: Homepage #4021955
    Originally posted by massituo
    mi sono espresso male sicuramente:)

loro sono andati in vacanza secondo te giusto?resta il fatto che per poco nn rischiavano la B e poteva succedere che perdendo qua e la si ritrovassero in altre situazioni....la cosa sarebbe stata inaccettabile...e cmq resta il fatto che se è come pensi tu vi han preso per il sedere

secondo me la b non l'hanno mai rischiata... proprio per il fatto che dopo 10 sconfitte è bastato impegnarsi in 1 sola partita per tornare ottavi....
    è il livello del campionato che fa schifo ed è ridicolo. lo sto ripetendo da giorni
    p.s. mi sentirei molto peggio se la roma avesse lottato per lo scudetto fino alla penultima giornata per poi mandare in campo nella sfida decisiva le terze linee che in campionato non avevano mai giocato :)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4021956
    secondo me la b non l'hanno mai rischiata... proprio per il fatto che dopo 10 sconfitte è bastato impegnarsi in 1 sola partita per tornare ottavi....
    è il livello del campionato che fa schifo ed è ridicolo. lo sto ripetendo da giorni
    p.s. mi sentirei molto peggio se la roma avesse lottato per lo scudetto fino alla penultima giornata per poi mandare in campo nella sfida decisiva le terze linee che in campionato non avevano mai giocato :)
    nn penso cmq nn è il livello che è ridicolo è che con molte partite è difficile esprimersi ad alto livello...quello del basso livello del campionato è 15 anni che lo sento...ora come ora dovremmo veder giocare gente di terza categoria a forza di peggiorare

Roma: si attende una risposta da Ancelotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina