1.     Mi trovi su: Homepage #4021973
    Gerrard, Hyypia e Baros pezzi pregiati

    Il Liverpool fresco campione d'Europa rischia di cambiare fisionomia nella prossima stagione. Alcuni dei protagonisti dello storico successo, infatti, lasceranno la squadra inglese. Il pezzo pregiato è Steven Gerrard, inseguito da Inter, Milan, Chelsea e Real Madrid: il suo cartellino costa 50 mln di euro. Ai nerazzurri piacciono anche il difensore Hyypia e il bomber Baros. In partenza il portiere Dudek.

    La squadra neo-campione d'Europa rischia un saccheggiamento da parte dei principali club europei. In caso di mancata iscrizione alla prossima edizione di Champions League, il Liverpool sarà costretto a mettere sul mercato i pezzi migliori. Quello che fa più gola a tutti (tra le pretendenti ci sono anche Inter e Milan) è il capitano Steven Gerrard, l'uomo che ha dato il là alla storica rimonta contro il Milan con un colpo di testa che ha sorpreso Dida. Il centrocampista, un idolo tra i tifosi dei Reds, è il fiore all'occhiello della squadra di Benitez, uno dei pochi interpreti del ruolo veramente completo: corsa, gran tiro, colpo di testa. Un trascinatore, insomma, e non a caso è finito anche nel mirino di Chelsea e Real Madrid. Il suo cartellino costa 50 mln di euro, una cifra che spiazza le italiane, ma che non spaventa Abramovich e Perez, pronti a investire una tale somma.

    L'Inter, alla ricerca di un difensore, avrebbe individuato nel finlandese Sami Hyypia, insuperabile nel gioco aereo, il tassello giusto per sistemare la difesa. Il giocatore ha un ingaggio abbordabile e verrebbe via a parametro zero: un vero e proprio affare. Inoltre la società nerazzurra lo ha già inseguito in passato, senza riuscire a concretizzare il proprio interesse. Lascerà Liverpool anche Milan Baros: Inter interessata, ma il Valencia ha quasi chiuso per il bomber ceco, capocannoniere degli ultimi Europei.

    Sembra al capolinea anche l'avventura di Jerzy Dudek, l'eroe di Istanbul: il club di Anfield, infatti, avrebbe ingaggiato il 22enne spagnolo Reina del Villarreal. Certo l'addio del ceco Smicer, autore del secondo gol a Dida.

  Liverpool mette all'asta i gioielli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina