1.     Mi trovi su: Homepage #4021991
    Addio ai medipack?

Stando alle dichiarazioni fatte sul sito 1up.com, nel prossimo TR Lara dovrà dire addio ai famosi medipak che l'hanno accompagnata durante tutti questi anni e che sono costantemente comparsi nel suo zainetto in tutti gli episodi della saga. A quanto pare, infatti, la nostra eroina non utilizzera più i kit medici per curarsi durante la sua avventura ma, per rendere il gioco ancora più realistico, dovrà fare affidamento alle piante e alle erbe mediche che incontrerà lungo il suo cammino. In questo modo anche curarsi diverrà molto più complesso ma allo stesso tempo molto più vicino alla realtà. Sempre dallo stesso sito sono state rilasciate altre informazioni sul gioco: ad esempio il sistema di salvataggio si baserà esclusivamente sui checkpoint, ovvero "punti di controllo" sparsi qua e là per i livelli in cui è possibile salvare. Naturalmente sono solo voci che la Eidos non ha ancora confermato, quindi non ci resta che aspettare. Probabilmente ne sapremo di più dopo il primo di giugno.

"Saving will be done at checkpoints sprinkled throughout. You'll also be able to heal with health boosts you find along the way. Rather than having med kits secreted among the foliage (which would be pretty random and out of place), Lara will be able to use specific plants that she finds in the environment to help her heal. No word yet on whether there will be lickable toads, though".

(c) 2005, LaraCroftReborn.com
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4021992
    Nonnò, non mi piacciono proprio queste news... :nono:

Però allo stesso tempo il fatto di curarsi con le erbe mediche mi attizza da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4021994
    Originally posted by alexgamer
    La storia dei checkpoint non mi piace per niente... :rolleyes:

quoto.......sta cosa dei checkpoint spero proprio non sia vera! c'è il rischio che il gioco diventi veramente difficile preferisco essere libera nei salvataggi.....mi garbano invece le erbe mediche.......anche se mi spiace un po' per i vecchi kit medici! cmq staremo a vedere
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4021995
    Esatto, neanche a me. Ieri stavo rigiocando a Legacy of Kain - Defiance e non riuscivo a fare dei salti perché quel cretino di Kain aveva la telecamera a lato... e, caduto in acqua, dovevo rifare il livello dall'inizio... E il punto è che ricadevo ad ogni santa volta!!! :mad:... Per fortuna ora ci ho fatto l'abitudine :mad:...

Spero che con Lara non sarà così :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4021997
    Ma lei è Lara Croft :cool:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4021998
    Originally posted by blackmamba
    le erbe mediche non sono realistiche!! coma fa a conoscere le erbe adatte per guarire da TUTTO e sa dove si trovano in TUTTO il mondo??! :nono:

Anche a me nn piace la storia delle erbe mediche... per quanto riguarda i check points ne avevano già accennato (Riley Cooper ne parla nell'intervista per l'E3).
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4021999
    Speriamo nn sia vera sta storia di lasciare i medipak! :( dopotutto ci sono fin dal primo episodio! :) preferirei ke li lasciassero e se proprio ci devono essere queste erbe, le mettano kome opzione x kurare Lara! :approved:

OT : skusate ma devo inserire la mia nuova firma altrimenti nn so kome metterla! :D
    Fine OT !
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4022000
    se i checkpoint possono essere utilizzati un numero infinito di volte (ogni volta che serve) vi assicuro che è divertentissimo, quindi non preoccupatevi... a volte un check point viene messo solo per "sfida" per farvi capire dove arrivare o dove sarete fra un po'... in Jet Set Radio Future di Xbox era fantastico, e anzi AUMENTAVA la longevità del gioco ;) :approved:

Le erbe mediche mi sanno di Resident Evil, ci mancava solo spingere i giocatori a farsi d'erba per guarire :asd: speriamo questa sia parzialmente una bufala... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4022001
    Originally posted by psiko
    ci mancava solo spingere i giocatori a farsi d'erba per guarire :asd:

:rotfl: :clap: :roll: :rolleyes: :D :P

"Ah l'erba voglio" - "No, VOGLIO l'erba" :asd:

Cmq sia se sarà così credo sia divertente, o almeno spero. Mi fido di te Psiko :rolleyes: :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022002
    A me invece questa cosa delle erbe non mi dispiace... Forse continua a non essere realistico il fatto ke una persona si possa curare con le erbe ke trova x strada (:D ), ma è sempre + realistico trovare lungo il cammino tortuoso di una giungla delle erbe ke dei medikit, non trovate?:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  11.     Mi trovi su: Homepage #4022004
    nonononononononononononononononono!!!Scusatemi....PERO'(:sbam: ) devo dire la mia...azz certo i medikit sparsi in giro per le giungle e per ogni luogo che Lara visito non sono il massimo della realtà ma....allora le munizioni?visto che deve essere realista,allora ci propineranno un livello in cui diamo fondo alla MasterCard di Lara in un'armeria alla periferia di Londra? cavoli....un videogioco è un videogioco...serve x evadere...nn per farsi dannate seghe mentali su dove e cosa trovare e in che modo!!secondo me sbagliano di grosso i programmatori....idem per i salvataggi a checkpoint...phua!!!:mad:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  12. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022005
    mm sono per il TR tradizionale con savegame in ogni punto ( per poter aiutare chi è in difficoltà e poter riprendere una bella o difficile fase di gioco senza riprendere da capo il livello )
    Sulle cure più realistiche vedrei .. ad esempio la possibilità di affidarsi alle cure di un medico nei casi più gravi ..o al limite ad un bravo erborista della Jungla .

Non cadiamo nell'errore fatto con Indiana jones...:mad:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Addio ai medipack?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina