1.     Mi trovi su: Homepage #4022062
    Per la prima volta trofeo consegnato in campo da Galliani

MILANO, 28 MAG - Domani, al termine della partita Juventus-Cagliari, la Juve ricevera' sul campo la Coppa di Campione d'Italia 2004/2005. I bianconeri riceveranno il trofeo dal Presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani. La Coppa di Campione d'Italia non e' una novita': la prima squadra a riceverla fu proprio la Juventus quando vinse lo scudetto nel 1961. Ma e' la prima volta che il trofeo viene messo nelle mani dei vincitori con una cerimonia sul campo al termine del campionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022066
    Originally posted by Pezzotto
    Per la prima volta trofeo consegnato in campo da Galliani

MILANO, 28 MAG - Domani, al termine della partita Juventus-Cagliari, la Juve ricevera' sul campo la Coppa di Campione d'Italia 2004/2005. La Coppa di Campione d'Italia non e' una novita': la prima squadra a riceverla fu proprio la Juventus quando vinse lo scudetto nel 1961. Ma e' la prima volta che il trofeo viene messo nelle mani dei vincitori con una cerimonia sul campo al termine del campionato.
    I bianconeri riceveranno il trofeo dal Presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani. :asd: :asd: :asd:
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022069
    Originally posted by Popov
    Ma scusate ma com'è questa coppa, nn ce l'ho presente.....

Scusate la mia domanda stupida :asd: :asd: :asd:

bo..ma non sara' tipo il piatto che danno in inghilterra? penso sia quello xke giraudo mi ha detto di portare le posate :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Alla Juve coppa campione d'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina