1.     Mi trovi su: Homepage #4022094
    Berlusconi dà la mano ad Ancelotti

    I dubbi del dopo Istanbul sembrano cancellati: Carlo Ancelotti resterà il tecnico del Milan anche la prossima stagione. A confermare quanto dichiarato nei giorni scorsi da Galliani è arrivata una telefonata di patron Berlusconi a tranquillizzare il mister. "Se alla fine del primo tempo Ancelotti avesse tolto una o due punte sarebbe stato a rischio - ha però precisato il vicepresidente - ma il Milan ha giocato bene".

    Il Milan spegne sul nascere ogni tipo di discussione sul futuro di Carlo Ancelotti. Già pochi minuti dopo la debacle di Istanbul Silvio Berlusconi aveva tranquillizzato tutti sul futuro del tecnico, ma viste le voci iniziate a circolare il giorno dopo la partita, il patron rossonero venerdì ha telefonato al mister per comunicargli che nonostante il flop la fiducia nei suoi confronti non è venuta meno. La conferma è arrivata direttamente da Adriano Galliani, che è tornato a parlare della gara di mercoledì: "Dopo aver subito i 3 gol dal Liverpool abbiamo ricominciato a giocare creando molte occasioni da rete. Forse era destino che finisse così. Berlusconi non è arrabbiato per la sconfitta. Lui non accetta il cattivo gioco, tutto qui. Il Milan ha perso la Champions ma ha giocato bene. Questa è sempre stata la nostra filosofia". Il vicepresidente però fa capire come la conferma del tecnico sia in un certo senso condizionata al suo applicare un gioco offensivo: "Se a fine primo tempo, sul 3-0, Ancelotti avesse tolto una o due punte allora si che sarebbe stato a rischio. Siamo secondi in Europa, va bene così. Da questa sconfitta dobbiamo trovare gli stimoli per costruire le nostre vittorie future".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022097
    Originally posted by Pezzotto
    Berlusconi dà la mano ad Ancelotti

    I dubbi del dopo Istanbul sembrano cancellati: Carlo Ancelotti resterà il tecnico del Milan anche la prossima stagione. A confermare quanto dichiarato nei giorni scorsi da Galliani è arrivata una telefonata di patron Berlusconi a tranquillizzare il mister. "Se alla fine del primo tempo Ancelotti avesse tolto una o due punte sarebbe stato a rischio".

    Invece s'è assicurato la riconferma perdendo la gara in quella maniera ?
    azz
    sta allucinato il berlusca :D

  Galliani: "Se toglieva una punta rischiava il posto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina