1.     Mi trovi su: Homepage #4022126
    sto rigiocando ad AOD e devo riconfermare quello che avevo detto la prima volta che ci giocai: è il PIU' BRUTTO TRA TUTTI I TOMB RAIDER.
    E' perfino peggio del primo TR che, sebbene avesse una grafica un po bruttina, almeno il TR1 era molto più giocabile con nessun bug o difetti che ha TR6.
    In definitiva TR6 fa proprio schifo!!!!!!!!
    Spero che il nuovo TR7 non abbia tutti quei stramaledetti bugs che ha TR6 e che Lara non si muova lentamente come il 6° ma sia manovrabile come gli altri TR antecedenti il 6.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022127
    Reputo TR1 come uno dei migliori, indipendentemente dalla grafica, soprattutto per il suo contenuto :)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4022129
    @Alex88: OT, Bella firma :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022133
    Originally posted by Fil_17
    no, perchè è un gioco incompleto ...

Già, basta vedere quel topic che aprì Alex88 tempo fa in cui erano contenute tutte le cose che mancano: cose tipo il talismano, che avrebbe cambiato radicalmente la trama di AoD...Un gioco non si fa così, scegliendo di cambiare tutto all'ultimo minuto...:nono: :nah:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022134
    si lo so che hanno cambiato tutto.. però.. a me è piaciuto anche cosi. era da tanto che volevo rigiocare con Lara che mi seno adeguato.
    Poi anche la trama (anche se brutalmente stuprata) non era cosi male. Lei che scappa dalla polizia, parla con le persone gira per Praga......... insomma IO lo trovato...appassionante:D

6.     Mi trovi su: Homepage #4022135
    Non solo scappa e parla... doveva fare altre cose. Mi ricordo la fotografia di una scalinata con due leoni laterali... chissà cos'era... sicuramente qualche parte antica, una "tomba", un qualcosa di più carino... bah...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4022137
    La cosa che contesto più di tutte a TRAOD, a parte la grafica, è che è palesemente incompleto, prendi per esempio il ghetto di Parigi, non male come livello con ampie possibilità di percorso....il problema è che hanno messo cose che non servono a nulla, per esempio il negozio del cinese che vende erbe, che utilità ha! se non può comprare niente da lui!o anche la scommessa che fa nella chiesa....ma perché a che ti serve un po' di soldi li aveva già secondo me non ha nessun senso!!!!

avrei preferito aspettare ancora un anno, magari due, ma avere un gioco più completo e più interessante!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4022138
    Originally posted by koa
    La cosa che contesto più di tutte a TRAOD, a parte la grafica, è che è palesemente incompleto, prendi per esempio il ghetto di Parigi, non male come livello con ampie possibilità di percorso....il problema è che hanno messo cose che non servono a nulla, per esempio il negozio del cinese che vende erbe, che utilità ha! se non può comprare niente da lui!o anche la scommessa che fa nella chiesa....ma perché a che ti serve un po' di soldi li aveva già secondo me non ha nessun senso!!!!

avrei preferito aspettare ancora un anno, magari due, ma avere un gioco più completo e più interessante!!!

Mi associo!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022139
    Originally posted by koa
    .. avrei preferito aspettare ancora un anno, magari due, ma avere un gioco più completo e più interessante!!!
    Non era però quello che i lariani di mezzo mondo dicevano :) : AOD è rimasto in sviluppo ben oltre i due anni e quando di anno in anno annunciavano i rinvii i fans non erano così contenti, volevano che fosse rilasciato, erano stufi di aspettare :P .. col senno di poi avremmo dovuto/potuto aspettare ancora e forse ne sarebbe uscito qualcosa di meglio, ma chissà :rolleyes: .. c'erano troppi interessi in ballo e non potendolo rinviare ancora lo hanno rilasciato con i risultati che conosciamo :)

Una volta rilasciavano un TR all'anno, ma le "attese" erano diverse o forse eravamo noi "più facili": il fatto è che con gli anni, e con gli altri giochi che vediamo pubblicare, le attese e le richieste dei giocatori di TR sono diventate sempre maggiori: vogliamo un TR che abbia lo stesso fascino, lo stesso spirito di avventura, esplorazione e risoluzione di enigmi dei primi episodi, ma vogliamo anche che sia anche attuale per grafica ed altro :) , mica facile starci dietro e forse la CORE non era pronta a questo :) .. possiamo capire l'errore con AOD e sicuramente ne ha fatto tesoro Eidos, che dubito ricommetterà gli stessi errori sia che lavori con la Crystal o con altre SH :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  10.     Mi trovi su: Homepage #4022140
    ma per Aod abbiamo dovuto aspettare così tanto perchè ad un certo punto hanno deciso di cambiare completamente il gioco. Le prime immagini del modello di Lara erano molto diverse, come così lo era la grafica. Se nn avessero cambiato idea a metà lavoro non avrebbero dovuto togliere mezze cose dal gioco per riuscire a farlo uscire in tempo...o no?

aod 2°PARTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina