1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022260
    Il Manchester United avrebbe pronta una mega offerta per il portiere bianconero, Gigi Buffon. Lo rivela il tabloid 'The Sun' aggiungendo che i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 35 mln di sterline per il portiere bianconero. A questo punto bisognera' vedere se il club bianconero sara' in grado di dire no a una proposta del genere.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022263
    Originally posted by massituo
    1-negli ultimi 3 anni il migliore al mondo è stato dida
    2-35 mln di sterline sono circa 100 mld delle vecchie lire...fate voi:rolleyes:
    in effetti è un'offerta veramente da paura....potremmo comprarci 2 gilardino e 2 cassano......diciamo però che alla juve chi andrebbe?:rolleyes: Van der Sar?
    In giro non vedo portieri del suo livello, ocomunque che si avvicinano a lui....Uno potrebbe essere de sanctis....però non c'è paragone tra i 2......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022264
    Originally posted by The bosss
    in effetti è un'offerta veramente da paura....potremmo comprarci 2 gilardino e 2 cassano......diciamo però che alla juve chi andrebbe?:rolleyes: Van der Sar?
    In giro non vedo portieri del suo livello, ocomunque che si avvicinano a lui....Uno potrebbe essere de sanctis....però non c'è paragone tra i 2......
    ovvio che buffon è tra i primi se nn il primo nel suo ruolo...resta il fatto che con quei soldi ti puoi comprare un ottimo dif e un ottimo centrocampista

Manchester U., pronta mega offerta di 35 mln per Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina